• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia Lucca 6 - 7 - 8 settembre 2013

THEJAM1112

Apprendista Florello
Murabilia: 6, 7 e 8 settembre 2013 - Murabilia - Murainfiore
Murabilia2013banner.jpg

....chissà se riuscirò ad andare????

Frensis.p

Giardinauta Senior
Io spererei di venire, tipo al sabato...oppure se riesce a venire mia mamma, verrei domenica...è tutto in "forse"....:martello2

Frensis.p

Giardinauta Senior
beh Thej allora andrai oggi pome in centro a Modena...anche se sarà un vero marasma, Modena in fiore la fanno in via Canalgrande, via Scarpa e via Gallucci...e in più in via Emilia ci sono dei lavori di "sventramento" della strada!!!
Io invece domani spero di andarci con mia mamma a Lucca...e poi vedremo se ci arriviamo!!!:lol:

Harma

Maestro Giardinauta
Non ho fatto spese pazze solamente una Rudbeckia che per il momento è un po' triste,ma guardo già avanti per l'anno prossimo..Un Echinops ritro...un Cosmos orange....Scabbiosa lila...Geum triflorum e una Graminacea che non so il nome...:love::love:Niente bulbi.Il grande problema di Murabilia sono i parcheggi,tutti molto distante,però è stato bello come sempre....

Alto