• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia

Lore91

Giardinauta
ciao!anch'io ci sono stato a murabilia per la prima volta..è stato bellissimo!quelle felci..le orchidee..tte piante un po insolite...e poi..le plumerie..che mai prima avevo potuto odorare i loro stupendi fiori e toccare quelle belle fogliolone!!hanno un profumo cosi soave!!!mmmm...!!!pensare che con 10 euro se ne poteva comprare una bella piantina di 10 o 15 cm della varieta che si voleva..io ovviamente dp troppe spese ho dovuto rinunciarci..ma mi si è strinto un po il cuore dal rimorso a essere sinceri!cavolo me le sono fatte sfuggire anche qsta vollta!ma se mi ricapitera nn comprero nlla ecccetto che una plumeria!in compenso a casa mi sono portato delle piante che da tempo cercavo ma che quasi nessun vivaista vicino casa sapeva cosa fosse!..insomma..un bel cespuglietto del ceratostigma...un bulbo dell'amaryllis belladonna..una russelia..una gardenietta che resiste particolarmente bene al gelo dalle lunghe e piu grosse foglie rispetto alla jasminoides..(non so la varieta...!)..e dei 6 grossi bulbi di narcisi a centro rosa e a petali bianchi..insomma sia per l'esposizione bella e ben organizzata e sia per le compere..il prossimo anno sara d'obbligo tornarci!!:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:eek: l'hai preso?
complimenti sono bellissime queste foto e anche le piante :love:
Anche a me piace molto questa che dice Studio ma come si chiama???Ecco un pò delle mie foto!!!ciao ciao

img_2100-qpr.jpg

img_2097-qpr.jpg

img_2092-qpr.jpg

img_2090-qpr.jpg

img_2088-qpr.jpg

img_2087-qpr.jpg

img_2085-qpr.jpg

img_2084-qpr.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao la prima è una erytrina cristagallo,davvero bella piace molto anche a me!!!ciao ciao

Alto