• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia

Harma

Maestro Giardinauta
Visto anch'io il cedro con le "ginocchia" Bellissimo....503,1 kili????E un record??? Non ricordo quanto pesava l'annoscorso..
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
PRESENTE!!!
Anch'io non c'ero mai stata. Pur abitando in una cittá vicina era una manifestazione che non conoscevo...peccato! Ma d'ora in poi sará meta fissa di ogni anno.
La mia lista della spesa?
-Tillandsia usneoides
-Bulbophyllum louis sander
-Semi di peperoncino di una decina di specie diverse
Ho anche trovato lo sfagno che dalle mie parti é merce rara...e poi mi hanno portata via per I capelli prima che mi finissi lo stipendio!
 

G.altamurano

Florello Senior
avrei voluto esserci :cry: purtroppo per me la mostra mercato più vicina è quella di orchidee a monteporzio catone, che comuqnue non è molto vicino :cry: dai mettete altre foto così mi consolo un po' :hands13:
 
Alto