• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia 2012

Iacopo

Giardinauta Senior
Murabilia si terrà a Lucca il 7, 8 e 9 settembre prossimi.

Si torna alle origini con una mostra mercato dal circuito più piccolo e unitario. Due livelli strettamente collegati fra loro, maggiore attenzione alla qualità:

Sopra le mura: area espositori commerciali sui baluardi San Regolo e La Libertà collegati fra loro come nelle prime edizioni della mostra dal passaggio lungo la cortina delle mura che offre panorami davvero suggestivi.

Sotto: tratto della sortita pedonale del baluardo La Libertà fino a Porta Elisa, con ancora espositori commerciali e Orto Botanico di Lucca e sotterranei del baluardo San Regolo dove, come di consueto saranno ospitate la maggior parte delle mostre botaniche e tematiche della manifestazione. Collegamenti fra le due zone garantiti dal cancello dell'Orto Botanico sulla scesa del baluardo San Regolo e nel baluardo la Libertà attraverso la cannoniera e i tunnel interni dello stesso.

Siglato nuovo accordo di collaborazione fra Comune di Lucca e A.Di.Pa l'associazione che ha fatto nascere Murabilia.

Murabilia è su Facebook e Twitter

Questa la nuova mappa di Murabilia

murabilia2012.jpg

Temi di questo anno: il genere Hosta, il genere Aloe e il colore rosso
 
Ultima modifica:
Alto