• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mucche e pecore ..............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... sul sentiero per i Laghi gemelli

mucche.jpg
pecora.jpg


......... anzi alcune mucche me le sono ritrovate a quota 1600 e non erano recintate, quindi a queste non mi sono fermata a fare foto .......... solo un rapido sguardo per controllare che non venissero verso di me .......... per la verità come mi avvicinavo ......... scappavano e quindi ............ via!!! poi ne ho trovate altre a quota 2000 recintate e quindi ............

Le pecore ........... quante, saranno state più di 1000 e non tutte si spostavano dal sentiero, questa è una piccola parte del loro gregge

gregge.jpg


E dopo tutti sti incontri ........ i laghi a quota 1950 slm, visti dal passo a quota 2139; a sinistra della diga c'è il rifugio, e più sopra fra le montagne si intravede il monte disgrazia

lago.jpg


Da lassù, si vedevano anche il pizzo farno il pizzo becco l'arera


Poi dalla diga sempre il lago il fondo della diga .......... che brividi a quardar giù

E questo è per far vedere a chi non va mai in montagna come si fà a riconoscere le montagne che si vedono, ovvio che certe le si vedono solo se il cielo è molto terso, ed anche se si ha un minimo di conoscenza ........ infatti a volte anche con questo coso, non ci becco nemmeno io e devo chiedere :rolleyes:
 
H

Hobbit

Guest
Ha proprio ragione Mimma..... le tue foto sono sempre bellissime e graditissime.... e in qualche modo riescono sempre a farci meravigliare ..... grazie
Ciao Anto
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prego per me è un piacere
70.gif
............. che se quando ero lassù avrei guardato meglio la cartina, in mezz'oretta camminando in quota avrei raggiunto il passo di mezzeno ............ me possino .......... avrei potuto vedere e farvi vedere l'alben e corna piana, e magari chissà ........... anche qualcos'altro :rolleyes:
 
M

Mamma Sara

Guest
Complimenti Pat, veramente complimenti!
Ti piace tanto camminare in montagna, hai ragione beata te che puoi farlo!!!
Sara
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ infatti ;) ma mi sà che se questa settimana si avverano le previsioni che hanno fatto ............ per ques'anno ho finito con i 2000 metri, e pensare che volevo arrivare ai 2500
icon_cry2.gif
 
K

krishna

Guest
Ciao Pat, queste foto sono veramente bellissime ( soprattutto quella delle pecore... ), non finisci mai di stupire e anche questo lago è veramente super!! Alle mucche ti puoi avvicinare sono tra gli animali più pacifici del mondo ( controlla però che non siano tori!!! ).
ciao!!
 
H

H2O

Guest
percè non riesco a vederle ? c'è un rettangolino con una X rossa, ma non vedo nulla... :confused:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... ogni tanto photobuchet va in "tilt" :cool:
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Pat, anch'io ho lo stesso tuo problema. Ieri ho mandato una mail e mi hanno risposto:
Last night we had a disk fail. We have hot standby disks but the filesystem was corrupt. It took most of the night to get things back to normal. We are sorry for any inconveniences.
Tonite we will be running a filesystem check on one of the rebuilt disks to make sure we don't encounter problems going forward. If your album url has a v16-v28 and v185-v207, it will be down from approx midnight-2am mst. Thanks for your cooperation.
Alex
Quindi anche il tuo album è compreso nel range incriminato. Speriamo sistemino tutto la più presto.
Ciao.
Beppe.
 
Alto