M
*Mauro 77*
Guest
hahah grande barbara
COME TUTTE E DISCARICHE..CHE NE CONOSCI UNA CHE SA DE GIACINTO????
CHISSENEFREGA DELLE BUCHE E DELLE STRADE MICA INQUINANO QUELLE..MA PARLI PER PARLA'???????
MACCHE' IENE COME TE PERMETTI...HAI L'OFFESA FACILE..OGNUNO FA IL SUO LAVORO..MA CHI TE CREDI DESSE?
MA CHE TE STAI A DI..TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA,SAI CHE TE DICO:MASTICA!
no barbara ..dov'e' la lite in questa frase:TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA???!!!!! hahahhahahahahah '''ce sta''' la frase eccome ahahahahahha.ciao ciao
BUONA NOTTE A TUTTI.....
Ammazza!!!! e che entrata????:fifone2:
Dai il Marchese è il Marchese....lui è così, ma infondo non è malvagio credimi....
Però te, hai scritto "solo" 3 o 4 messaggi....e che messaggi, incominci bene!!!
Suerte!!!!!!!!
A Marchè!!!!! tieni un ospite!!!!! e che ospite.....
hai capito sì che duro, Beppino: mi ha pure bollato di rosso dicendomi :
TE STO A 'MBRUTTI'
ohimè, me sto a c**à addosso. Anzi penso che per il terrore abbandonerò il forum... per 22 secondi: che devo fare pipì. Certe cose mi stimolano secrezioni assortite.
hai capito sì che duro, Beppino: mi ha pure bollato di rosso dicendomi :
TE STO A 'MBRUTTI'
ohimè, me sto a c**à addosso. Anzi penso che per il terrore abbandonerò il forum... per 22 secondi: che devo fare pipì. Certe cose mi stimolano secrezioni assortite.
è che per una frase del genere, bello de zio, a Roma si fa a *****tti.
Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite. Che mi pare io non abbia mai travalicato, considerando che MAI ho ricevuto rimproveri, messaggi dai moderatori o tantomeno "bannature". Al limite ho ricevuto pubblici o privati consensi o dissensi da parte di persone tuttavia civili e -al contrario di tante altre- decorose e aperte alla discussione. Ridi ridi, che mammà ha fatto gli gnocchi.
'Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite.'
ecco appunto mettile in pratica.
...detto poi da uno che non conosce tanto bene la grammatica, vale un po' meno di zero.MA CHE DISCORSI FAI tutte le regioni hanno le discarche ma non sulle strade o fuori nei campi coltivati le tue parole sono una discarica altro che ,cosa vuoi parlare di roma guardi a pajuzza de ialtri e non vedi a trave che sta piu' in giu'?
comunque non scrivo piu' tranquilla in questo post quello che dovevo dire l'ho detto..
aggiungo che per uno nuovo che inizia a scrivere in un forum alcuni scritti tipo i suoi creano irritazione probabilmente vista la data tua di iscrizione sai come comportarti la mia reazione e' quella di una persona che si trova di fronte ad un'ironia poco simpatica credo che non sia l'unico dato che penso di essere una persona normale ,ti fa passare la voglia di scrivere.
spero tu abbia capito cio' che intendevo non volevo urtare la tua sensibilita'.
ciao buona serata
...si e poi bella quella della 'tazza'...amuahahahahah...ciao.
no barbara ..dov'e' la lite in questa frase:TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA???!!!!! hahahhahahahahah '''ce sta''' la frase eccome ahahahahahha.ciao ciao
BUONA NOTTE A TUTTI.....
Ehmmm... non entro più nel merito delle pecore che fanno veramente pena anche a me, Manganelli o no, non è in mio potere cambiare il capo della polizia:confuso:
Vorrei dire che forse è per evitare risse simili che non si parla di politica e di religione. Non siamo in grado di parlarne senza scaldarci anche troppo, io sarei la prima ad infervorarsi forse in eccedenza.
Per me il forum è divertimento, passione, imparare ed insegnare, non liti per quelle basta che esco da casa
che pesantezza ...azzzzzzzzzzzzzzzzzzz:martello2:martello2:martello2
...mii, ho ricevuto na scarica de pallini! ...vado a indossare il giubbino antiproiettile.
ANCORA, ANCORA, NON FA MALE NON FA MALEEEEEEEEEE
ADRIANAAAAAAAAAAAAAA
oddio, infuriato no, nn sia mai... e per carità: mi basta piacere a chi dico io... ;-), ma insomma, a tutto c'è un limite... mo' pure le pulci c'hanno la tosse....
Siete a dir poco....terribili!!!!!
E meno male che io non c'entro nulla qui......Comunque Marchè!!!!!, non puoi piacere a tutti...anzi!!! molti nemici, molto onore.
A Sua Eccellenza Illustrissima
Signor Marchese Andrea della Casata del Ficus
Noi, Conte Stefano soprannominato (al) Verde
In grazia del titolo nobiliare
e della passione bonsaistica che ci accomunano
Confidando nella Sua rinomata benevolenza
facciamo voti acciocché si abbia a considerare conclusa
codesta diatriba.
Con osservanza, dichiarandoci sempre a Sua disposizione
Il Conte Verde
Roma, li 14 marzo A.D. 2008
Ahò Andre’, poi se beccamo pe’r drinke!