• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povere pecore

I

Il Marchese del Ficus

Guest
COME TUTTE E DISCARICHE..CHE NE CONOSCI UNA CHE SA DE GIACINTO????

CHISSENEFREGA DELLE BUCHE E DELLE STRADE MICA INQUINANO QUELLE..MA PARLI PER PARLA'???????

MACCHE' IENE COME TE PERMETTI...HAI L'OFFESA FACILE..OGNUNO FA IL SUO LAVORO..MA CHI TE CREDI DESSE?

MA CHE TE STAI A DI..TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA,SAI CHE TE DICO:MASTICA!

....ma fammi capire, ce sei venuto o ti ci hanno mandato?

Scrivi du' messaggi su un forum e ti permetti queste confidenze con persone che non conosci? Azz, e ti permetti pure di giudicare gli altri. Complimenti per la tua autostima che -fidati- è mal riposta.

Visto che quello che dovevi dire pensi di averlo detto adesso forse è il caso che ti rilassi un po', non credi? rinvasa due piantine, prenditi il sole, goditi la vita. Non te la prendere così...
Polemico sono polemico, lo sanno tutti, da oltre un anno, tanto quanto hai dimostrato di essere arrogante, maleducato, cafone, coatto, presuntuoso... dai, vai a lavorare, che se ancora non lo sai il lavoro nobilita. Magari fai pure il giornalista? Cercati qualche cadavere che forse becchi lo scoop. Un saluto sincero e oltremodo caloroso.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
no barbara ..dov'e' la lite in questa frase:TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA???!!!!! hahahhahahahahah '''ce sta''' la frase eccome ahahahahahha.ciao ciao

BUONA NOTTE A TUTTI.....

è che per una frase del genere, bello de zio, a Roma si fa a *****tti.
Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite. Che mi pare io non abbia mai travalicato, considerando che MAI ho ricevuto rimproveri, messaggi dai moderatori o tantomeno "bannature". Al limite ho ricevuto pubblici o privati consensi o dissensi da parte di persone tuttavia civili e -al contrario di tante altre- decorose e aperte alla discussione. Ridi ridi, che mammà ha fatto gli gnocchi.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ammazza!!!! e che entrata????:fifone2:
Dai il Marchese è il Marchese....lui è così, ma infondo non è malvagio credimi....
Però te, hai scritto "solo" 3 o 4 messaggi....e che messaggi, incominci bene!!!
Suerte!!!!!!!!

A Marchè!!!!! tieni un ospite!!!!!:lol::lol: e che ospite.....:D

hai capito sì che duro, Beppino: mi ha pure bollato di rosso dicendomi :
TE STO A 'MBRUTTI'

ohimè, me sto a c**à addosso. Anzi penso che per il terrore abbandonerò il forum... per 22 secondi: che devo fare pipì. Certe cose mi stimolano secrezioni assortite.:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hai capito sì che duro, Beppino: mi ha pure bollato di rosso dicendomi :
TE STO A 'MBRUTTI'

ohimè, me sto a c**à addosso. Anzi penso che per il terrore abbandonerò il forum... per 22 secondi: che devo fare pipì. Certe cose mi stimolano secrezioni assortite.:D


A marchè!!! ma che glie fai a 'stà gente??!! ti ha pure imbottito di globuli?!:D
Ehhhhh!!!! Quello è il bello, Utenti come Vagabonda, Pinuccia, Paola etc...ti apprezzano altri come... Planetsun, nu te ponne ingoià!!!!!:D meglio Marchè!!, se saresti simpatico a tutti....nu c'è sarebbe sfizio no??!!:ciglione:
Ah!!!!! dimenticavo, è una collega di lavoro:eek: tua eh!!???:lol:
 

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
è che c'è chi sa leggere, chi sa scrivere e chi c'ha le poppe a pera........:lingua:io c'ho le poppe a pera

Scusate l'ot
1660554.gif


pa0la
 

Picara

Giardinauta Senior
hai capito sì che duro, Beppino: mi ha pure bollato di rosso dicendomi :
TE STO A 'MBRUTTI'

ohimè, me sto a c**à addosso. Anzi penso che per il terrore abbandonerò il forum... per 22 secondi: che devo fare pipì. Certe cose mi stimolano secrezioni assortite.:D

Ammazza quant'è lunga sta pipì....:lol:. Ciao Marchese è sempre un piacere leggerti:lingua:
 
M

*Mauro 77*

Guest
è che per una frase del genere, bello de zio, a Roma si fa a *****tti.
Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite. Che mi pare io non abbia mai travalicato, considerando che MAI ho ricevuto rimproveri, messaggi dai moderatori o tantomeno "bannature". Al limite ho ricevuto pubblici o privati consensi o dissensi da parte di persone tuttavia civili e -al contrario di tante altre- decorose e aperte alla discussione. Ridi ridi, che mammà ha fatto gli gnocchi.

'Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite.'

ecco appunto mettile in pratica.
essendo polemico per tua ammissione mi fermo qui..ascolto chi mi ha scritto in pvt.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
'Esiste pur sempre il rispetto, la buona educazione e il senso del limite.'

ecco appunto mettile in pratica.

non ti sei accorto che lo faccio da sempre? Ho forse mai aggredito direttamente qualcuno, e in toni così strafottenti? Forse si, ma ho avuto modo di riparare e di rendermi conto di aver passato il limite.
Per il resto, MauroTV, visto che rispetto & co. li usi molto per far valere le tue opinioni ti faccio vedere che questo -per esempio- non è rispetto:

MA CHE DISCORSI FAI tutte le regioni hanno le discarche ma non sulle strade o fuori nei campi coltivati le tue parole sono una discarica altro che ,cosa vuoi parlare di roma guardi a pajuzza de ialtri e non vedi a trave che sta piu' in giu'?
...detto poi da uno che non conosce tanto bene la grammatica, vale un po' meno di zero.

...e questo messaggio, poi modificato dall'autore...

comunque non scrivo piu' tranquilla in questo post quello che dovevo dire l'ho detto..
aggiungo che per uno nuovo che inizia a scrivere in un forum alcuni scritti tipo i suoi creano irritazione probabilmente vista la data tua di iscrizione sai come comportarti la mia reazione e' quella di una persona che si trova di fronte ad un'ironia poco simpatica credo che non sia l'unico dato che penso di essere una persona normale ,ti fa passare la voglia di scrivere.
spero tu abbia capito cio' che intendevo non volevo urtare la tua sensibilita'.
ciao buona serata

...dimostra che l'ironia, nobile, pacifica arma dei dialettici, non viene apprezzata e compresa, tantomeno da un niubbone che sui forum -e sull' etichetta che vi si dovrebbe tenere- ha ancora molto da imparare... taccio sul perchè. E' preferibile allora il grezzo sarcasmo, che sta all'ironia come un peto sta a un sospiro?:

...si e poi bella quella della 'tazza'...amuahahahahah...ciao.

oppure:

no barbara ..dov'e' la lite in questa frase:TE SEI FORI...STAI A CACA' FORI DELLA TAZZETTA???!!!!! hahahhahahahahah '''ce sta''' la frase eccome ahahahahahha.ciao ciao

BUONA NOTTE A TUTTI.....

Lassamo stà, come si dice da noantri.... e sopratutto, se hai da dire qualcosa, dilla direttamente, non usare frasi altrui, spalleggiandole con puerili risatine. Non è bello tirare il sasso nascondendo la mano. Non è leale. E non c'è lite, in quella frase, ma come ti sarai ben reso conto solo squallida, arrogante provocazione. Che la lite potrebbe creare se solo la accettassi. Ma rispetto questo forum e chi vi partecipa da sempre e quindi non raccolgo. Ho anche la certezza che il personaggio in questione, fossimo di fronte fisicamente, non userebbe questi toni con il sottoscritto. Credimi.

barbara merita certo più attenzione.

Ehmmm... non entro più nel merito delle pecore che fanno veramente pena anche a me, Manganelli o no, non è in mio potere cambiare il capo della polizia:confuso:

Vorrei dire che forse è per evitare risse simili che non si parla di politica e di religione. Non siamo in grado di parlarne senza scaldarci anche troppo, io sarei la prima ad infervorarsi forse in eccedenza.
Per me il forum è divertimento, passione, imparare ed insegnare, non liti per quelle basta che esco da casa:lol:

in parte hai ragione, ma io volevo solo far presente come l'interesse verso noialtri sia scarsissimo da parte di chi dovrebbe decidere, considerando che si affidano incarichi di pressante importanza a gente che -i fatti lo dimostrano- non sono in grado di sostenerli.
Poi la fine comunque è nota.

E nessuno ha parlato di politica o di religione, se vedi bene, e se osservi ancora meglio ti rendi conto che i toni si alzano a causa di persone che di fronte alla tanto temuta, odiata ironia (che presuppone intelligenza da parte di chi legge e di chi scrive), e accecate dal "rosicamento" (una fase iniziale della vita forumistica) vanno giù pesanti magari andando a stuzzicare personaggi che con le parole hanno una minima dimestichezza e che poi, provocati, non te la mandano a dire.
Non avendo altro, questi soggetti, fanno sì che le discussioni vengano chiuse o comunque rovinate. Ha un che di masturbatorio, io trovo; mi immagino siffatti personaggi godere in privato nel vedere ciò che non comprendono e perciò disprezzano distrutto o cancellato o censurato. Il buonsenso di tutti e dei moderatori però prevale -a quanto pare- e il tuo "imparare e insegnare" che sottoscrivo con due firme, può proseguire. Anche da queste cose si impara molto, io trovo. Perlomeno ci si rende conto di chi è il caso di scansare per la strada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...mii, ho ricevuto na scarica de pallini! ...vado a indossare il giubbino antiproiettile.
ANCORA, ANCORA, NON FA MALE NON FA MALEEEEEEEEEE

ADRIANAAAAAAAAAAAAAA
 
M

*Mauro 77*

Guest
che pesantezza ...azzzzzzzzzzzzzzzzzzz:martello2:martello2:martello2
 

laufi

Giardinauta Senior
alla faccia che piega che ha preso questa discussione, non credo che il marchese sia uno sgarbato, sicuramente qui è uscito il romano che è in "noi", sicuramente, è stato un pochino più "vivace" del solito, però basterebbe non fare subito botta e risposta quando si è nuovi nuovi e non si conoscono bene gli altri utenti, e limitarsi a difendere le proprie opinioni senza scrivere di peggio, probabilmente si è sentito offendere ingiustamente ed ha alzati i toni, anche io ho scritto in vari post dove non avevamo proprio la stessa opinione, ma non mi ha mia trattata male ed ho letto quasi tutte le discussioni ma non ricordo di averlo mai visto così infuriato forse non è proprio solo colpa sua...................................................a marche' non se pò piacè a tutti!!!!
buon fine settimana a tutti! :lol::Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
oddio, infuriato no, nn sia mai... e per carità: mi basta piacere a chi dico io... ;-), ma insomma, a tutto c'è un limite... mo' pure le pulci c'hanno la tosse....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:

Siete a dir poco....terribili!!!!!

E meno male che io non c'entro nulla qui......Comunque Marchè!!!!!, non puoi piacere a tutti...anzi!!! molti nemici, molto onore.
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
A Sua Eccellenza Illustrissima
Signor Marchese Andrea della Casata del Ficus

Noi, Conte Stefano soprannominato (al) Verde

In grazia del titolo nobiliare
e della passione bonsaistica che ci accomunano

Confidando nella Sua rinomata benevolenza

facciamo voti acciocché si abbia a considerare conclusa
codesta diatriba.

Con osservanza, dichiarandoci sempre a Sua disposizione

Il Conte Verde

Roma, li 14 marzo A.D. 2008


Ahò Andre’, poi se beccamo pe’r drinke!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
...mii, ho ricevuto na scarica de pallini! ...vado a indossare il giubbino antiproiettile.
ANCORA, ANCORA, NON FA MALE NON FA MALEEEEEEEEEE

ADRIANAAAAAAAAAAAAAA

Ma sono verdi o rossi? :lol::lol:

oddio, infuriato no, nn sia mai... e per carità: mi basta piacere a chi dico io... ;-), ma insomma, a tutto c'è un limite... mo' pure le pulci c'hanno la tosse....

Poi me la spieghi questa delle pulci con la tosse:lol::lol:

Siete a dir poco....terribili!!!!!

E meno male che io non c'entro nulla qui......Comunque Marchè!!!!!, non puoi piacere a tutti...anzi!!! molti nemici, molto onore.

Oddio, questo detto non è bellissimo, io preferisco avere molti amici:hands13:, poi si prende purtroppo quel che viene...

A Sua Eccellenza Illustrissima
Signor Marchese Andrea della Casata del Ficus

Noi, Conte Stefano soprannominato (al) Verde

In grazia del titolo nobiliare
e della passione bonsaistica che ci accomunano

Confidando nella Sua rinomata benevolenza

facciamo voti acciocché si abbia a considerare conclusa
codesta diatriba.

Con osservanza, dichiarandoci sempre a Sua disposizione

Il Conte Verde

Roma, li 14 marzo A.D. 2008


Ahò Andre’, poi se beccamo pe’r drinke!

Ehmmm direi anche io che partendo dalle pecore strada ne abbiamo fatta tanta:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
a marche'!

ti volevo dire che e' arrivato l'ordine della 'bakker' eccolo:lol::lol::lol::lol::lol:
piu' due in omaggio::lol::lol:
poi dimmi che non ci tengo...:lol::D
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
A Sua Eccellenza Illustrissima
Signor Marchese Andrea della Casata del Ficus

Noi, Conte Stefano soprannominato (al) Verde

In grazia del titolo nobiliare
e della passione bonsaistica che ci accomunano

Confidando nella Sua rinomata benevolenza

facciamo voti acciocché si abbia a considerare conclusa
codesta diatriba.

Con osservanza, dichiarandoci sempre a Sua disposizione

Il Conte Verde

Roma, li 14 marzo A.D. 2008


Ahò Andre’, poi se beccamo pe’r drinke!

riconoscendo sottomesso il comando imperioso dell'autorità superiore in grado

OBBEDISCO

(solo perchè te sei capato il titolo più alto però non poi ffà così! E nnamo!)
 
Alto