• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La panna montata sui monti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ieri mattina, festa del patrono del paese in cui lavoro, quindi a casa, la mattina presto son dovuta uscire, tornata a casa alle 10.30 ho guardato le webcam delle orobie, e subito dopo son skizzata al capanna 2000 (1980 slm)

Andando con ordine, ho parcheggiato l'auto a quota 1500, c'era una nebbia peggio che in valpadana, avevo pure acceso i fendinebbia

P1180785Copia.jpg


la partenza del sentiero quasi era anche peggio

P1180786Copia.jpg


ma poi salendo

P1180788Copia.jpg


P1180791Copia.jpg



P1180795Copia.jpg


e la vetta del pizzo arera a quota 2500 era tutta al sole


P1180800Copia.jpg


arrivata al rifugio che spettacolo


P1180810Copia.jpg



P1180818Copia.jpg


P1180833Copia.jpg



P1180838Copia.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
P1180845Copia.jpg


P1180847Copia.jpg


P1180851Copia.jpg


P1180853Copia.jpg




P1180847Copia.jpg


P1180851Copia.jpg


P1180853Copia.jpg


P1180856Copia.jpg


foto ricordo, dato che dopo un'ora che ero lassù è arrivata un'altra escursionista

albenCopia.jpg


ho anche fatto un video dell'insieme

[video=youtube;Vg0C9zYICdU]http://www.youtube.com/watch?v=Vg0C9zYICdU[/video]
 

mammagiò

Apprendista Florello
Che meraviglia Pat, ma ci sei andata da sola con i tuoi cagnolini? Ops...forse no, la foto chi l'avrà fatta?:boh:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Altitudine meravigliose. . .dev essere veramente stato un esperienza unica . . .guardar le nuvole non dal basso verso l altro. . .ma dall alto verso il basso brrrrr che sensazione bella. . .doveva far pure freddo e l aria? L aria che respiravi limpida e pura . . .grazie Pat me piaciuto assai
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Veramente molto bello, Pat! Ho avuto quasi l'imporessione di esserci e di respirare l'aria frizzantina!!!!!!!!!!
Grazie
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie sono davvero contenta che vi sia piaciuto il reportage :tupitupi:

E ................... ci sono andata sola, ero solo io i cani e la nebbia, ma poi il sole, e sotto il sole ho rimpianto di non aver messo pantaloncini e canottierina, infatti sotto al sole, un caldo boia :azz:

La foto l'ha fatta una tipa che è arrivata dopo un'oretta che ero sù, ed anche lei aveva guardato le webcam alle 11, ma abita più lontano di me quindi ci ha messo di più, ed era senza cani.

Inoltre un tipo alle 13.30 ha fatto uno screen alla webcam, dove si vede il mio zaino e la sedia che avevo spostato, l'ha pubblicata in altro forum ed io l'ho salvata :tupitupi:

areraCopia.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Più che la forma fisica , mi sorprende la forza d'animo di incamminarsi sole in spazi immensi ... non sono agorafobica ma un essere umano isolato dalla civiltà che s'inerpica tra vette incombenti e nebbie fosche mi da una sensazione di sfida agli dei...al destino...un gesto di orgoglio prima ancora che di coraggio quando messo in atto da una donna (fragile per definizione)
Uff....spero si capisca....comunque tanto di cappello
 

hermioneat

Florello
La natura.... artista unica.... belle foto! Grazie! Anche se mi hai fatto venire un 'o' di rimpianto perchè ho ripensato alle nostre gite in alta montagna..... :love: quando eravano giovani.....:cry:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Hermi e Rocco, e visti tutti quei "mi piace", nei prossimi giorni vi farò vedere altre foto di montagna ma senza panna :tupitupi:

P.S. x Hermi, non sò quanti anni hai per definirti non più giovane, ebbene, non lo sono nemmeno io, ho 52 anni suonati, e se andavo per monti da giovane, poi ho interrotto, e da una decina d'anni ho ripreso :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Brava Frensis :D

Alta, certo che ci sono le webcam, clicca e guardale durante il giorno, potresti vedere ancora di questi spettacoli, e queste sono quelle delle orobie

http://www.orobiemeteo.com/eventi.html

P
.S. però quando vado per monti guardo sempre il meteo il giorno prima, e di sicuro non quello di canale 5 :lol:

Altro P.S. avevo mandato un paio di foto a Bergamo TV, perchè Regazzoni le fà vedere durante il programma meteo, ebbene, le ha fatte vedere ieri sera (mi aveva mandato mail alle 18 ), ma io ero al lavoro, ma domani replica tutte le foto, sono ancora al lavoro ma registro :tupitupi:
 

Federica

Master Florello
Bellissime Pat...mettine altre quando farai altre escursioni.
Andare da sole si può fare se si conoscono i posti e si lascia detto dove si va...
se i sentieri sono tranquilli...si va :):):)
Fossimo vicine ci verrei pure io a farti compagnia lassù, molto volentieri. :D:D:D
 
Alto