SuperUCCU
Aspirante Giardinauta
Allora, sono riuscito a farla partire, ma per pochissimi secondi: versando benzina nel carburatore (Walbro WT-73) parte, mentre invece ho notato che usandola normalmente, non pesca benzina dal serbatoio: smontato il pescante, ho constatato che è completamente unto e probabilmente non lascia passare la miscela. Ho provveduto a sostituire il tubicino (piuttosto marcio) e lavato bene il pescante in feltro, senza risultati. Il tubicino, essendo trasparente, mi lascia capire se il carburante ci passa all'interno, ma purtroppo niente da fare. Domanda: il carburante viene aspirato direttamente dall'effetto aspirazione del carburatore, oppure appena ci attacco il tubicino, dovrebbe iniziare ad arrivare da solo?
Riguardo alla catena, io l'ho trovata così ma ho provveduto a tirarla, anche se in questo momento, la priorità è fare partire il motore e farlo girare in maniera stabile. Ah, sono riuscito a leggere una serigrafia sull'interno della scocca: è stata prodotta nel 1983.
Riguardo alla catena, io l'ho trovata così ma ho provveduto a tirarla, anche se in questo momento, la priorità è fare partire il motore e farlo girare in maniera stabile. Ah, sono riuscito a leggere una serigrafia sull'interno della scocca: è stata prodotta nel 1983.