• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOSTRA ORCHIBO' qualche foto

zeug49

Florello Senior
Grazie Amici per aver postato le foto che avete scattato alla Mostra, ne aggiungo anch'io qualcuna .

25ahr11.jpg

29gmn7n.jpg

2ajc6qd.jpg

2wf058j.jpg

2rm5wup.jpg

whftci.jpg

2akkc8w.jpg

346umc6.jpg

zeug

Belinda

Giardinauta
Che belle foto di gruppo Zeug :hands13: :hands13:
L'anno prossimo devo venire anche io, costi quello che costi :muro: :muro: :lol:

zeug49

Florello Senior

amboinensis

Giardinauta Senior
bellissime foto....peccato che non sono riuscita a venire ma l'anno prossimo carico belinda in macchina e veniamo senza mariti al seguito :D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie Zeug, bellissime foto!!!!
prima o poi la vedrò dal vivo sta benedetta mostra

zeug49

Florello Senior

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Zeug per le belle foto!! :) ogni volta che vedo "quella" phal amboinensis è un colpo al cuore!! :love: :Saluto:

pretorian

Guru Giardinauta
Grazie, mi auguro proprio di vederti l'anno prossimo!
zeug

Grazie pretorian !.......:D:eek:k07:
zeug

Molto gentile Eriqa !!!!!
zeug

ma l'occhietto e' dovuto al fatto che eravamo spalla a spalla a farle ed intanto si confabulava? :lol: sulla hemmmmmmmmmmmm medaglia d'oro ed altro? :fischio:

:inc::inc::inc::inc:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissime foto zeug,
complimenti per il risultato della mostra :)

un po' di invidia m'è rimasta per non esserci venuta....

ciao ciao
Dany

miciamimi

Maestro Giardinauta
quoto in pieno dany, guardando queste foto mi ha preso un po di sana invidia per non essere riuscita a venire, bellissima mostra.
grazie per il reportage e complimenti, siete bravissimi:hands13::hands13:

zeug49

Florello Senior
Grazie Zeug per le belle foto!! :) ogni volta che vedo "quella" phal amboinensis è un colpo al cuore!! :love: :Saluto:

Grazie Ariel, in effetti é molto bella !!!!!!
zeug

ma l'occhietto e' dovuto al fatto che eravamo spalla a spalla a farle ed intanto si confabulava? :lol: sulla hemmmmmmmmmmmm medaglia d'oro ed altro? :fischio:

:inc:

Mh!!!!! le medaglie.....beh......quasi tutte meritatissime, altre date con parsimonia ........
zeug

Bellissime foto zeug,
complimenti per il risultato della mostra :)

un po' di invidia m'è rimasta per non esserci venuta....

ciao ciao
Dany

Ciao, grazie, nessuna invidia, l'anno prossimo vieni !!!!!!
zeug

quoto in pieno dany, guardando queste foto mi ha preso un po di sana invidia per non essere riuscita a venire, bellissima mostra.
grazie per il reportage e complimenti, siete bravissimi:hands13:

Grazie, ma l'anno prossimo vi aspetto numerose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo solo del nostro meglio per rendere la mostra gradevole ed accogliente
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
credevo di aver visto già abbastanza su Orchibò ma le cose belle non saziano mai i miei occhi. Bellissime foto anche le tue, Zeug, grazie!!!

zeug49

Florello Senior
Dal vero si sentivano anche i profumi, ma il reportage è splendido.Grazie

Sempre un po' esagerato, sono soltanto alcune foto .....ma GRAZIE e altrettante GRAZISSIME !!!!!! per :flower: :ros::D, I PROFUMI C'ERANO, SOPRATTUTTO le Maxillaria .

credevo di aver visto già abbastanza su Orchibò ma le cose belle non saziano mai i miei occhi. Bellissime foto anche le tue, Zeug, grazie!!!

Aussina sei sempre troppo gentile ma sono felice se ho contribuito in qualche modo a dare una visione più completa della mostra e sinceramente le foto rendono molto poco ciò che erano alcuni esemplari decisamente SUPER !
zeug

Alto