• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchibò..

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che belle foto Erica... in una foto ci sono anche i miei capelli... solo quelli!!!! io ero corsa a comprare :lol: :lol: :lol:
Le mie foto le devo ancora sistemare e non saranno all'altezza... ma le metterò... prima o poi :D
:lol:

:love_4:
 

eriqa

Florello
Mamma mia che spettacolo!
Grazie Eriqa per aver portato un pò di Orchibò nelle nostre case, soprattutto con delle foto così nitide e ben fatte!
Grazie ancora!

Ciao

Daniele


grazie a te di averle guardate..

Grazie di cuore Eriqa :) anche se le ho viste di persona, mi fa tanto piacere rivederle! :)

è stato un piacere..

Che belle foto Erica... in una foto ci sono anche i miei capelli... solo quelli!!!! io ero corsa a comprare :lol: :lol: :lol:
Le mie foto le devo ancora sistemare e non saranno all'altezza... ma le metterò... prima o poi :D
:lol:

:love_4:


esagerata, mica sono fatte tanto così bene...si poteva far di meglio..comunque sbrigati a sistemarle che le voglio vedere..
 

Ele&Ro

Giardinauta
Grazie Eriqa! tu e il tuo fidanzato siete ottimi fotografi... Guardando tutta la carrellata è come se fossi venuta anch'io con voi... siete riusciti ad emozionarmi... davvero complimenti! e ancora grazie!!!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Cara eriqa, grazie per le bellissime foto e soprattutto per la pazienza dedicata a postarle tutte "in chiaro"
.... per esperienza so che è un lavoro laborioso.

ricordo ancora con piacere l'incontro dello scorso anno, fugace ma intenso, e la vostra generosità...:love:

cari amici, ...dovete sapere che la cara eriqa + moroso, in occasione di orchibo 2009, portarono a ciascuno una bottiglia di ottimo vino toscano
non ricordo che vino fosse, in quanto non bevo alcolici:martello:, però vi posso garantire che il mio moroso apprezzò moooolto.:eek:k07:

un bacione! :love_4:
 

eriqa

Florello
sono bellissime anche le tue foto, complimenti

Grazie sei gentilissima...

Grazie Eriqa! tu e il tuo fidanzato siete ottimi fotografi... Guardando tutta la carrellata è come se fossi venuta anch'io con voi... siete riusciti ad emozionarmi... davvero complimenti! e ancora grazie!!!!

Grazie mille, diciamo che il merito va molto anche alla macchina fotografica :D

Cara eriqa, grazie per le bellissime foto e soprattutto per la pazienza dedicata a postarle tutte "in chiaro"
.... per esperienza so che è un lavoro laborioso.

ricordo ancora con piacere l'incontro dello scorso anno, fugace ma intenso, e la vostra generosità...:love:

cari amici, ...dovete sapere che la cara eriqa + moroso, in occasione di orchibo 2009, portarono a ciascuno una bottiglia di ottimo vino toscano
non ricordo che vino fosse, in quanto non bevo alcolici:martello:, però vi posso garantire che il mio moroso apprezzò moooolto.

un bacione!

Già l'anno scorso fu un orchibò fantastico con tanta bellissima gente che orami non si vede più nemmeno qua ed è un vero peccato..beh dai era un piccolo pensiero fatto con il cuore :love_4::love_4::love_4::love:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Eriqa, solo ora ho potuto ammirare tutte le bellissime foto che hai postato perchè, purtroppo, ho dovuto essere assente dal forum per un po' di tempo e piano piano mi sto aggiornando sugli ultimi post. Tanti complimenti anche da parte mia per le bellissime foto che molto pazientemente e generosamente hai voluto condividere con noi.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

eriqa

Florello
Complimenti vero alla tua mostra fotografica qui al forum....come va?

grazie mille stevens, sono contenta che ti piacciano..

Ciao Eriqa, solo ora ho potuto ammirare tutte le bellissime foto che hai postato perchè, purtroppo, ho dovuto essere assente dal forum per un po' di tempo e piano piano mi sto aggiornando sugli ultimi post. Tanti complimenti anche da parte mia per le bellissime foto che molto pazientemente e generosamente hai voluto condividere con noi.:Saluto::Saluto::Saluto:


Grazie Aussie sei gentilissima, infatti si sente la tua mancanza :love:
 
Alto