• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOSTRA ORCHIBO' qualche foto

occhidigrano

Giardinauta Senior
che belle foto zeug!!! :love::love::love:

ma spiegami un po'.... fra quelle bellissime ciccine in esposizione ci sono anche delle creature che provengono dalla serra degli amici delle orchidee??? lo scorso anno mi ricordo che c'erano alcune vostre chicche molto, moooooolto bellissimissime.:love:

e vedo tanti riconoscimenti! avete preso anche voi qualche bella onorificenza?

grazie mille ancora,mi sembra di ritornare indietro di un anno... quando c'ero anch'io :embarrass
.. baci! :love_4:

zeug49

Florello Senior
che belle foto zeug!!!

ma spiegami un po'.... fra quelle bellissime ciccine in esposizione ci sono anche delle creature che provengono dalla serra degli amici delle orchidee??? lo scorso anno mi ricordo che c'erano alcune vostre chicche molto, moooooolto bellissimissime.:love:

e vedo tanti riconoscimenti! avete preso anche voi qualche bella onorificenza?

grazie mille ancora,mi sembra di ritornare indietro di un anno... quando c'ero anch'io :embarrass
.. baci! :love_4:

Ciao, GRAZIE tantissime Occhi !!!! alla mostra avevamo qualche pianta, non molte fioriture a dir la verità . Un premio l'abbiamo catturato, medaglia d'argento al Cypripedium lichiangense , unico e rarissimo. Oltre al Cypry avevamo una Vanda tricolor, una Chysis bractescens , una Vanda ibrido, un epidendrum parkinsoniano, un Paphiopedilum exul, un epidendrum ibrido rosa, non ricordo atro
zeug

bellissime anche queste foto... proprio belle!

Grazie infinite !!!!!
zeug

Alto