• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

XVIII Mostra Internazionale delle Orchidee

zeug49

Florello Senior
Per gli Amici eventualmente interessati posto il calendario della XVIII Mostra Internazionale ORCHIBO di Orchidee tenuta da A.E.R.A.D.O. a Bologna nel mese di Marzo 2008.

Bologna 28 - 29 - 30 marzo 2008

ORARI:
Venerdì 28 marzo 2008 14.30 - 19,00
Sabato 29 marzo 2008 10,00 - 19,00
Domenica 30 marzo 2008 10,00 -18,30

c/o Museo Memoriale della Libertà
Via G. Dozza, 24 Bologna
per informazioni : aerado.bologna@libero.it

Grosse novità quest'anno in materia di sponsor, premi per il concorso con la partecipazione dei giudici dell'AIO ed eventi.
Aggiornamenti sul programma nel prossimo mese. Tema della manifestazione Rosso DUCATI.

Sperando aver fatto cosa gradita agli iinteressati :Saluto:
zeug

Ultima modifica:

desi655

Florello
bhè...bologna non è lontanissima...io il tuno di marzo non c'è l'ho ancora ma sarebbe carino vedersi in occasione della mostra

mgrazia

Florello
bene speriamo che ci si veda ed il tempo sicuramente sarà un po' più bellino di adesso. la mostra è vicino alla stazione dei treni? oppure è meglio arrivare in macchina.
grazie zuech se mi fornisci ulteriori informazioni.
mgrazia

lobelia

Florello Senior
Mooooooooooolto stuzzicante: se riesco a liberarmi cercherò di venire! Anche a me farebbe piacere conoscervi.

zeug49

Florello Senior
Sono qui Mild !!!! Sì, vi è vendita , eccome ...anche un espositore da Taiwan !!! L'ingresso alla mostra é gratuito !
zeug

Alto