Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
il tuo è Myrtus communis subsp.tarentinail mio c'ha le foglie più affusolate l'avevo messo come opzione ma poi ho deciso che non era lui
e
il tuo è Myrtus communis subsp.tarentinail mio c'ha le foglie più affusolate l'avevo messo come opzione ma poi ho deciso che non era lui
e
Hai ragione, Spulky, scusa, ma sono talmente capra io, che se è una pianta che conosco dò per scontato che la conoscano tutti......ok.. ma per le capre.. talea de che???
Ma è troppo bella!!! (ma sono belle anche tutte le altre)Vedi l'allegato 681336
Quando una talea appena radicata fa i suoi bravi tre fiorellini e ha un'allegagione del 100%, son soddisfazioni.....
Grazie, cara Yeye....! Felice giornata anche a teMa è troppo bella!!! (ma sono belle anche tutte le altre)
Buona giornata,Monikk!
Ti prego al prossimo swap partecipiamo entrambi e mi abbini a te così ti posso regalare una montagna di etichette per le piante!Ah, ecco cos'è, una peperomia!
Grazie per aver acconsentito alla partecipazione del prossimo swapTi prego al prossimo swap partecipiamo entrambi e mi abbini a te così ti posso regalare una montagna di etichette per le piante!
per caso l'hai presa alla Lidl ieri?Vedi l'allegato 681975 finalmente mia!
Non è messa benissimo ma vedremo di tirarla su..... Vedi l'allegato 681978
Grazie, Sensei, ero così contenta che ho dimenticato le buone maniere...."Pilea peperomioides", per essere precisi Per gli amanti dei cartellini...
Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!per caso l'hai presa alla Lidl ieri?
l'avevo visto anch'io, stavo per prenderlo, ma non c'era scritto il nome e non sapevo cosa fosse... ho preso un falangio, ma tanto non fa differenza, morirà comunque in casa mia... non so s emettere la faccina che ride o che piange...Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!
Sono cose che scaldano il cuore, si ricordava che mi piacciono tanto, è proprio carina.....!!!!!!!
ma pure in casa c'è il sabbione?l'avevo visto anch'io, stavo per prenderlo, ma non c'era scritto il nome e non sapevo cosa fosse... ho preso un falangio, ma tanto non fa differenza, morirà comunque in casa mia... non so s emettere la faccina che ride o che piange...
ma pure in casa c'è il sabbione?
in casa, per contro, mi manca tutta la luce che fuori ho in eccesso... i vecchi propiretari hanno schermato in tutti i modi possibili il sole...