Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
il tuo è Myrtus communis subsp.tarentinail mio c'ha le foglie più affusolate l'avevo messo come opzione ma poi ho deciso che non era lui
e
il tuo è Myrtus communis subsp.tarentinail mio c'ha le foglie più affusolate l'avevo messo come opzione ma poi ho deciso che non era lui
e
Hai ragione, Spulky, scusa, ma sono talmente capra io, che se è una pianta che conosco dò per scontato che la conoscano tutti......ok.. ma per le capre.. talea de che???
Ma è troppo bella!!!Vedi l'allegato 681336
Quando una talea appena radicata fa i suoi bravi tre fiorellini e ha un'allegagione del 100%, son soddisfazioni.....
Grazie, cara Yeye....! Felice giornata anche a teMa è troppo bella!!!(ma sono belle anche tutte le altre)
Buona giornata,Monikk!
Ti prego al prossimo swap partecipiamo entrambi e mi abbini a te così ti posso regalare una montagna di etichette per le piante!Ah, ecco cos'è, una peperomia!![]()
Grazie per aver acconsentito alla partecipazione del prossimo swapTi prego al prossimo swap partecipiamo entrambi e mi abbini a te così ti posso regalare una montagna di etichette per le piante!![]()
per caso l'hai presa alla Lidl ieri?Vedi l'allegato 681975 finalmente mia!
Non è messa benissimo ma vedremo di tirarla su..... Vedi l'allegato 681978
Grazie, Sensei, ero così contenta che ho dimenticato le buone maniere...."Pilea peperomioides", per essere precisiPer gli amanti dei cartellini...
![]()
Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!per caso l'hai presa alla Lidl ieri?
l'avevo visto anch'io, stavo per prenderlo, ma non c'era scritto il nome e non sapevo cosa fosse... ho preso un falangio, ma tanto non fa differenza, morirà comunque in casa mia... non so s emettere la faccina che ride o che piange...Siiiii.... mi ha scritto @Apina su wa per avvisarmi che da lei c'erano e mi sono precipitata!
Sono cose che scaldano il cuore, si ricordava che mi piacciono tanto, è proprio carina.....!!!!!!!![]()
ma pure in casa c'è il sabbione?l'avevo visto anch'io, stavo per prenderlo, ma non c'era scritto il nome e non sapevo cosa fosse... ho preso un falangio, ma tanto non fa differenza, morirà comunque in casa mia... non so s emettere la faccina che ride o che piange...
ma pure in casa c'è il sabbione?![]()
in casa, per contro, mi manca tutta la luce che fuori ho in eccesso... i vecchi propiretari hanno schermato in tutti i modi possibili il sole...