• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
Ma @tartina perché ridi?
È lecito chiedere se costano o no ste meraviglie...
:banghead:
Mi sono costate moltissimo, Stefano....
Ho dovuto trattenermi per non saltellare qua e là per il giardino emettendo versi inarticolati di contentezza, e se non bastasse ho anche dovuto sforzarmi per non ricoprirlo di baci, dato che è un signore molto sobrio e non amante delle smancerie...
È stato un prezzo molto alto, sì.... :) :) :)
 

Waves

Master Florello
JACARANDA mimosifolia....
Ebbene sì, ho di nuovo una Jackie, margotta di Danielep, ovviamente bellissima!!!!!!!!
Ma questo è stupendo!!! arriva la stagione 2! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :wow:
Parlare tra noi di terreno drenante sarebbe stato come chiederci a vicenda se fossimo vivi o meno.... Assolutamente assodato e scontato! :rolleyes:
L'età reale o apparente, è una tua fissa, non mia.... In compenso ho visto la betulla a cui avremmo dovuto legarti e imbavagliarti se fossimo andati insieme a trovarlo e avessi iniziato quel discorso.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In realtà io ero stordita da tutto quel che vedevo e lui è molto sintetico.....

Ho visto cose che voi umani.....
Un piccolo orto che ho faticato a credere che non fosse finto... Verdure con foglie senza una macchia, una toccatura, un bordo rosicchiato.... Perfette!
Un corbezzolo di cui credo non avesse mai parlato sul forum (dopotutto non è un bonsai) spaziale, con frutti e fiori.... una meraviglia! E poi... innesti particolari, talee e margotte di ogni misura e tipo, conifere e aceri...
Forse sul comodino non aveva piante, non ho messo a fuoco bene, ma credo che non ce ne fossero..... :V
E anche i suoi gatti...... Il maschio tigrato a cui penso somministri il Prodigy plus, mentre lo dà alle piante , gigante! E la micia principessa, tutta composta e nera, che non ci ha mai perso di vista, per controllare che non le rubassi il suo umano....
Va beh, basta.
Ha persino un vaso di bambù nero....
È una mia fissa da anni, non credevo di vederlo da lui, altra cosa di cui non credo abbia mai parlato....
Poi il mini giardino giapponese, con tappetino verde di micro erbette bellissime..... E i Gingko.... E gli Eucaliptus.... E la Jackie grande, stupenda... e .... e....
Salutacelo e digli di tornare che ci manca ANACLETO :mad::love::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

monikk64

Fiorin Florello
Eh, le cicce sono come le ciliegie , una tira l'altra..... Quando poi iniziano a fiorire.... Quando poi tutti i tuoi amici te ne mettono continuamente sotto il naso....
Che ci volete fare....
In più occupano poco spazio....
È un po' come per gli Aceri.... qui da me in ogni giardino che si rispetti ce n'è almeno uno.... Mi ero detta "aceri mai, sono ovunque"..... Ora ne ho, fatemi contare... Ne ho sette.. E li amo alla follia.... :wow:
Solo che gli Aceri occupano (anzi, occuperanno :lol:) un po' di spazio in più delle cicce
:banghead::banghead::banghead:
 
Alto