• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
alloooora, per 'non docciato di fresco' intendo ciò che scrive monikk: io amo gli uomini puliti, di base...
dopo un lavoro pesante, (magari di giardinaggio :rolleyes:) un uomo può non essere freschissimo ma se era pulito prima è assolutamente... allettante
, non che non si lavano tout court.
mi sciocca abbastanza quello che scrive stefanosg. ma gli do tempo... si innamorerà senza ritegno prima o poi e con buona probabilità di una donna che niente ha a che vedere col suo ideale. perchè l'amore è anche questo: il lasciare che accada, il non cercarlo, la sorpresa che ti fa andare lo stomaco alle caviglie e ti toglie il respiro. la trasgressione delle regole che ti sei dato/a.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti..

giornata iniziata con un'allerta (come sostantivo sarà maschio o femmina..boh voto femmina :)) contatto positivo di venerdì di un uomo in un intervento... ricevuta mail dal cliente
quindi.. fermi tutti.. analisi approfondita del contatto.. NON era diretto .. mantenute tutte le regole di igiene e distanziamento
(fortuna è il nostro ipocondriaco aziendale quindi maniaco già di suo) .. ma... saltano tutte le sue uscite programmate... per qualche giorno :confused:
non invidio la collega che dovrà smazzarsi le chiamate per i rinvii.. quando già pressavano per avere tutto subito.... entro questo venerdì.....

vabeh... chi bene comincia... è a metà della settimana :ROFLMAO:

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
Mi fai morire.... :LOL::LOL::LOL:
Di cosa sanno i tassi? Non mi è mai capitato di annusarne uno..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mission per il futuro : annusare un tasso! (sarà dura...)
è un modo di dire che usa la moglie del mio collega e rende bene l'idea :ROFLMAO:...comunque quando ho regalato il pennello da barba in pelo di tasso (sono i migliori) al mio compagno da nuovo odorava comunque di "forte"
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ieri parlando con mio figlio piccolo (single)...

io: mi dispiace che tu ora non possa uscire soprattutto la sera, per capodanno ad esempio, cosa farai tutto solo? per noi invece, (io e mio marito), lockdown o meno non cambia nulla, uscire o stare in casa è uguale... noi ci bastiamo!!!

lui: e non è mica una cosa da poco...

mio marito: e avanziamo pure...

io: e a volte ne abbiamo pure di troppo!!!

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

amarsi è anche questo, prendersi in giro e ridere insieme!!! lo auguro tanto anche a lui che un giorno possa sentirsi così... lo auguro anche al grande, ma preferisco non indagare e farmi i fatti mei...
 

cri1401

Florello Senior
Ho visto un po' di foto in giro di ieri.....della serie non abbiamo capito nulla.....
Poi nel super (parlo dell'esse nel centro commerciale, gli altri non so) sabato e ieri non vendevano detersivi e carta igienica....bah, non riesco a capire
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho visto un po' di foto in giro di ieri.....della serie non abbiamo capito nulla.....
Poi nel super (parlo dell'esse nel centro commerciale, gli altri non so) sabato e ieri non vendevano detersivi e carta igienica....bah, non riesco a capire

tu non riesci a capire?.. è il direttore del negozio non ha capito un bip :ROFLMAO: lo han stabilito durante la chiusura di primavera che quelli sono beni di prima necessità.... :banghead: non che servisse un chiarimento in merito a mio avviso
mi aspetto che qualcuno tolga i dolci nel we.. che tanto non sono di prima necessità.... e siamo in tanti in sovrappeso, devono farlo per la nostra salute... .. primo step per chi vuole chiudere i negozi la domenica, stan facendo le prove tecniche... sto ringhiando se non si sentisse...

per le foto delle piazze..

o chiudono le vie e fanno accedere a numero chiuso... ma se scendo dalla metro e salgo in strada e mi trovo quello.. non è che faccio dietro front e torno a casa senza dare un occhio

inoltre in certe zone, se solo i residenti uscissero per metà dai palazzi.. altro che quella folla ci sarebbe in strada...

è un problema logistico.. se chiudi per un mese e poi apri.... e incentivi la spesa fisica.... non puoi aspettarti nulla di diverso.. matematica..
e se anche la quota che andrebbe nei centri commerciali.. la riversi nelle strade del centro.... .. matematica....
o scegli le lettere del nome per autorizzare ad uscire.. o boh...

p.s. visto che è il millesimo.. lock :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto