• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
I profumi profumi intendo proprio quelli in boccetta non mi piacciono. ..difficilmente li indosso perché trovo che alla lunga sortiscano l'effetto opposto. Ne ho uno al bergamotto che mi ha portato una mia zia dalla sicilia è molto leggero ed è uno dei pochi che tollero.

In campo alimentare mi piace il profumo del lievito di birra fresco così come adoro la sua consistenza e sbriciolarlo nella farina quando impasto...

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!!

a me piace il "profumo" dei miei cani:D ad occhi chiusi riesco a riconoscerli dal diverso odore che hanno...

i profumi invece non posso indossarli, da qualche anno, per problemi asmatici, mi viene la tosse con qualsiasi profumo, anche con i deodoranti ambiente... ma non faccio puzza eh :D, esiste l'acqua e sapone, ed i deodoranti senza odore...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) giorno

io voglio bene a Roxy, la riconosco dall'odore.. ma non è profumo!!!

sto pensando di farle un bel bagno per vedere se riesco a togliere il fondo... perchè non capisco se è odore o puzza da sporco vecchio :D anche se la pettino e pulisco frequentemente con salviettine specifiche canose, perchè dove stava prima amava rotolarsi sotto i furgoni!! quindi, era sempre relativamente sporca.. nera soprattutto.. fortuna è nera di suo!! ma quando si strisciava contro per le coccole non era consigliato essere in bianco

ma questa è una divagazione :D

:ciao:

tartina

Master Florello
per me i miei cani puzzano quando li lavo, presente quell'odore di cane bagnato?
molto meglio quando hanno il loro "profumo" naturale, che poi i miei vivono all'80 % in casa, forse di più, non è che si sporchino più di tanto...

fine divagazione...

si parlava dei profumi che piacciono, e a me appunto piace il profumo dei miei cani :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Quando Ax andava a sguazzare nelle bialere intorno a casa (bialera=piccolo canale per l'irrigazione) poi puzzava di trota in modo esagerato... ma in mezza giornata l'odore andava via da solo, grazie al cielo...
Quando era asciutto, sulla testa, tra le orecchie, aveva un profumo di cucciolo buonissimo ... :love:
IMG_20160930_152025_copy_1458x1944.jpg
Sì, proprio tra quelle orecchie lì, quelle del mio cucciolo-giardiniere.... :)

Waves

Master Florello
come odori intendi? se sì, non li ho proprio presenti

Si si.
Pica li "adora".... dice che puzzano terribilmente! :rolleyes:
f719de8b3f1780719d43e7e516d07229.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto