rootfellas
Florello
che brutti uomini che frequentate o che avete frequentato, per averne un opinione così bassa, felice di non essere tra quelli!
Questo 3d proprio non mi piace; sto leggendo dei commenti che non mi sarei mai aspettata di leggere; soprattutto da alcuni utenti.
Alla fine tutti condannano l'anoressia, scandalizzandosi per il modello di eccessiva magrezza che ci rimanda la società di oggi....ma elogiano il magro discriminando chi i kg in più li ha
Vagabonda, il tuo messaggio ha una buona dose di verità...
ma se non sbaglio ho visto fotografie del tuo amico a 4 zampe dove mi pare che pure lui fosse bello sovrappeso....in quel caso non parli di spreco e popolazioni che muoiono di fame?
Eppure il cagnone lo alimenti tu
io invece non mi sorprendo di taluni commenti.
anche se mi infastidiscono parecchio, perchè alla fin fine la maggioranza delle persone continua a giudicare gli altri classificandoli in base a criteri pseudoestetici, bilancino alla mano.
e sentire parlare di ciccia-panza ecc. per commentare l'immagine della modella mi pare oltremodo fuoriluogo, riduttivo e (lasciatemelo dire) pure ottuso.
Io ho colto un insieme delizioso, che mi rimandava sensazioni di piacevolezza, serenità, "calore" ecc. ecc.
nel tempo ho imparato che certi commenti sono la cartina di tornasole dello spessore di una persona; taluni sono certamente poco spessi "fuori" (leggi snelli) ma anche poco spessi... "dentro".
Un paio di scarpe può essere "di mio gusto" o meno.
Un essere umano lo giudico - appunto - per il suo ESSERE....stimolante o squallido o sincero ecc. ecc. il che non ha nulla a che vedere con la sua tonicità muscolare o il suo eventuale adipe...
Io ho colto un insieme delizioso, che mi rimandava sensazioni di piacevolezza, serenità, "calore" ecc. ecc.
.
Forse non so leggere, ma fino ad ora nessuno ha giudicato "gli altri" (?) classificandoli in base a criteri pseudoestetici...vorrei capire dove hai letto un giudizio "sulla persona"...l'immagine: quella era postata ed è quella che almeno io (ma anche gli altri) hanno giudicato in base ai miei ( e loro) giudizi non pseudoestetici, ma estetici e basta..a me non piacciono le ossa e nemmeno la pancia: pancia, si, perchè così si chiama...le tue sensazioni di "insieme delizioso" sono più valide o cosa rispetto a quelle di altri?..mah.forse non te ne sei accorta ma l'unica che per ora dà giudizi sull'interiorità degli altri in base al suo metro, quella sei tu. Anch'io giudico un essere umano da altro.io invece non mi sorprendo di taluni commenti.
anche se mi infastidiscono parecchio, perchè alla fin fine la maggioranza delle persone continua a giudicare gli altri classificandoli in base a criteri pseudoestetici, bilancino alla mano.
e sentire parlare di ciccia-panza ecc. per commentare l'immagine della modella mi pare oltremodo fuoriluogo, riduttivo e (lasciatemelo dire) pure ottuso.
nel tempo ho imparato che certi commenti sono la cartina di tornasole dello spessore di una persona; taluni sono certamente poco spessi "fuori" (leggi snelli) ma anche poco spessi... "dentro".
Un paio di scarpe può essere "di mio gusto" o meno.
Un essere umano lo giudico - appunto - per il suo ESSERE....stimolante o squallido o sincero ecc. ecc. il che non ha nulla a che vedere con la sua tonicità muscolare o il suo eventuale adipe...
A me le persone sovrappeso non piacciono perchè non sanno regolarsi col mangiare, non consumano per quanto mangiano, i troppo magri non mi piacciono perchè non sanno mangiare nemmeno loro. E trovo che in una società in cui non ci manca niente, anzi, c'è fin troppo, sia una ingiustizia totale e una mancanza di rispetto verso il cibo che viene buttato, verso le popolazioni che non ce l'hanno e verso gli animali che vengono macellati per sfamare le persone che "ciccia è bella".
il mio cane non è sovrappeso, anzi, ora che è castrato gli ho diminuito anche le crocchette proprio per evitare che ingrassi, e cammina le solite 2-3 ore al giorno anche se non gli va e l'età comincia a farsi sentire. E' un cane alto 62 cm, lungo 62 cm e pesa 38 kg circa.
E dubito fortemente che le popolazioni sottonutrite si possano sfamare con crocchette per cane.
p.s. credimi, con me caschi un po' male sull'argomento, cerca altri appigli.
.....
Giro di qua una preghiera postata nell'altro 3d:
Signore, se proprio non puoi rendermi magra fa almeno che vagabonda ingrassi ....ed accetti lo humor come tale:flower:
il mio cane non è sovrappeso, anzi, ora che è castrato gli ho diminuito anche le crocchette proprio per evitare che ingrassi, e cammina le solite 2-3 ore al giorno anche se non gli va e l'età comincia a farsi sentire. E' un cane alto 62 cm, lungo 62 cm e pesa 38 kg circa.
E dubito fortemente che le popolazioni sottonutrite si possano sfamare con crocchette per cane.
p.s. credimi, con me caschi un po' male sull'argomento, cerca altri appigli.
da donna più che in carne, che da una vita prova a dimagrire, ci riesce, a volte, raramente, ma poi riprende tutto e spesso con gli interessi, che se bene che il problema, per me almeno, è in testa ma se non l'ha ancora risolto forse c'è pure qualche altro, e grosso, problema. non intendo assolutamente fare l'elogio della ciccia, anzi. invidio incommensurabilmente (miii che bella parola!) chi riesce a controllarsi e a trovare/mantenere un corretto peso. vorrei però che le oversize non venissero trattate, anche dai produttori di abbigliamento, come mentecatte, come povere orrende creature. c'è chi vive bene con se stessa con 5-10-15-20... kg in più, ma per un verso o per l'altro credo non siano tante. chapeau a chi ci riesce. io non ci sono mai riuscita. non mi sono mai piaciuta, non mi piaccio, probabilmente non mi piacerò mai. così che alla fine non mi godo nemmeno la vita... (cit)
non leggo questo 3d come un inno alla ciccia, ma solo come il tentativo, davvero più che lodevole, per non fare sentire un appestato chi non corrisponde esattamente ai canoni correnti. sulle condizioni di salute dei sovrappeso non mi permetto una sillaba. sono sicura che sanno già da soli quel che devono sapere e se lo stesso restano over lungi da me ogni giudizio. sui gusti personali... menomale che ognuno ha la propria testa e i propri occhi. e non voglio entrare nei meandri dei disordini sessuali, insomma degli estimatori delle 'troppo tante', che però vivono questo loro amore come vergogna e sfoggiano una mogliettina secca secca ma sognano strati e pliche adiposi. insomma, vorrei che il mondo non considerasse gli obesi come fenomeni da baraccone. spesso, dietro, dentro, queste persone ci sono problemi che vanno ben oltre il non riuscire a resistere al cioccolatino o al gorgonzola!
io quando ascolto questa canzone mi trovo sempre, alla fine, coi lucciconi, e non solo perchè è bella
http://www.youtube.com/watch?v=yQfq0ACPK6g
scusate lo sfogone
c'è chi vive bene con se stessa con
...
Mi sembra che alcune donna usino il sovrappeso come un'arma da usare per migliorare la propria autostima demolendo quella altrui....
se sei un metro e 68 e adesso pesi 55 chili sei magra...altro che in sovrappeso!!!! dovresti prendere almeno altri 3 chili...io vorrei solo dire che mi ha fatto una estrema tristezza scoprire a mesi di distanza che era morta ancora una volta una modella stranoressica perchè non avevano fatto trapelare la notizia...ed aggiungerei che mi spiace da morire chi non si sente apposto con se stesssa/o per il peso, perchè non è un bel vivere....io sono una ex magra...fino a 28 anni ero 45 kg per 1 e 68...ora dopo la matrimonianza ho messo una decina di kg...mia madre vorrebbe diseredarmi...ma io, un pò più morbida, non mi vedo male...ps ( a 17 anni invidiavo i capelli ricci di una mia cara amica, gli occhi azzurri di un'altra e il megadavanzale della terza della comitiva....come dire...che proprio non digerivo tutti i miei spigoli...)
Qui si parlava di bellezza della ragazza in foto: non vedo come si possa valutare la bellezza spirituale da una foto..ma ho l'impressione da questo e altri post che si stia spostando il discorso su un piano "morale" come dire che quelli ai quali la ragazza appare in sovrappeso (gusto estetico) non sanno apprezzare "altro", quello che c'è "dentro" a una persona ecc ecc..e in questa operazione di mistificazione siamo proprio noi che abbiamo altri gusti ad essere "discriminati"...questa è la mia sensazione..."Essere belli": per me è una frase sbagliata. Preferisco di gran lunga "piacere". Anche perchè, la bellezza fisica col tempo finisce, purtroppo. Quella spirituale, emotiva, chiamatela come volete, resta. E non viene mai standardizzata dalle mode correnti (che tra l'altro, sovente vogliono ridurci a cloni uno dell'altro)
Una bella donna o un bell'uomo per me non sono per forza di cose fisici mozzafiato, misure 60/90/60 (mai avute tra l'altro), tartarughe o pettorali da urlo. Sono persone che mi piacciono perchè con loro mi trovo bene, ho qualcosa da scambiare come idee, sentimenti. A quel punto un chilo o venti chili in più non li vedo nemmeno.