• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modella oversize per campagna contro anoressia

hermioneat

Florello
Esatto, Olmo. Bisogna sapersene fregare del giudizio altrui. Non tutti lo fanno però, straconvinti delle loro idee (magari anche giuste) ma spinte all'eccesso. Non è brutto/bello il magro/grasso. E' brutto il troppo magro/troppo grasso. Ma è ancor più brutto omologarsi bovinamente alle idee di moda che ci vengono imposte. Se una persona si trova bene nella sua pelle e non ha problemi di salute e sottolineo il non, è serena ed è bella. Anche se poi non è Venere.
La modella in questione da l'impressione di essere serena e di piacersi. E' questo a renderla più bella (oltre naturalmente ad essere fortuna sua molto carina). Porta bene i chili in più, con disinvoltura. Da serenità a vederla. E sì, la trovo bella ma non grassa.
Ciao:flower:

V

vinceco2

Guest
Dal tipo di lavoro non posso (sempre) giudicare una persona, ma da come lo svolge eccome se posso valutarla.

Non mi importerebbe molto se nell'intimo fosse dolce e affettuosa, il suo modo di fare non mi piace e non approfondirei la conoscenza neanche avesse la faccia e il seno della Ferilli.

Neanche a me trasmette aggressività (costruttiva) quanto aggressività distruttiva.

D'altronde appunto de gustibus.

:lol: Come suggerito l'importante è però non confonderle...

so distinguere tra grasso e magro,tra bello e brutto ,so distinguere le 2 teste ecc.ecc. questo fa di me un tipo....grasso ahahahahahhahahahahahahh
sereno e tranquillo .
caio
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
è prosperosa..la venere è più snella...:D ...(sorry il caxxeggio..(( si può dire?)):flower:

Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco2

Guest
Olmo60;1920052.questa è prosperosa..la venere è più snella...:D ...(sorry il caxxeggio..(( si può dire?)):flower:[/QUOTE ha scritto:
per quei tempi de morti de fame era una donna stupendamente in carne ....
che gliè volete dìa questa?
sembra anche pulita quindi sepò fa ...ahahahhahahahahahhaah
caio
vicnenzo

Ultima modifica di un moderatore:
Alto