Cheguevilla
Giardinauta Senior
Prima di postare un link, guarda bene da che sito proviene e a cosa è riferito...ehh, i sederi alla braziliana di cui parlavo io erano almeno così.........
Comunque, non vedo ne grasso ne rotoli...
Prima di postare un link, guarda bene da che sito proviene e a cosa è riferito...ehh, i sederi alla braziliana di cui parlavo io erano almeno così.........
In buona parte dell'Africa, abbondanza significa salute/ricchezza. E fino a qualche anno fa, anche da noi era lo stesso.
Ora è il contrario. Un po' perchè la ciccia che ondeggia non è salute, un po' perchè qualunque genere di mezzo di comunicazione di massa ci dice che "questo non ti farà prendere neanche un filo di grasso".
Parlando di sedere alla brasiliana, ne Larissa, ne Juliana mi pare che abbiano rotoli o ciccia
Prima di postare un link, guarda bene da che sito proviene e a cosa è riferito...
Comunque, non vedo ne grasso ne rotoli...
... elena.... è che quando sei tutta la vita come la ragazza a ds, nei periodi che ti va bene, se no ben oltre, alla fine non puoi non sognare che avresti tanto voluto provare ad essere ossuta e spigolosa, indipendentemente da uomini e donne. in testa hai sempre quando alle prime festicciole da ragazzina nessuno ti invitava a ballare, e il ragazzo che ti piaceva stava sempre con una alta e secca. e per esempio l'intervento di olmo, assolutamente corretto peraltro, per me è stato un pugno nello stomaco. se mi vedesse come mi vedrebbe? tipo l'arca di noè? non so se vorrei essere magra ora per piacere, tutto sommato di uomini che si girano ne trovo qualcuno; e mio marito ha, come lo psicologo, gettato la spugna. non credo di avere seri problemi di salute ora come ora, però vorrei esserlo per me, per dirmi ecco ce l'ho fatta. a costo di sentirmi dire da tutti quelli che incontrerei 'oh, sei malata? non stai bene?'. ma a volte i problemi per cui non ci si riesce sono altri... e quindi mi fermo qui. e ribadisco, trovo molto sexy la signorina bionda anche se ha qualche rotolino troppo evidente.
ps mi accontenterò di essere ossuta e spigolosa di carattere. magra azz::confuso consolazione
gli uomini, tanti, davvero tanti non passerebbero un solo concorso di mister qualcosa, eppure tante donne li trovano molto attraenti. cos'è che li rende belli ai loro occhi? il fisico no, il volto no.
vinceee... non farmi tornare la voglia di andare a vivere in australia!!!!!
la questione serietà/magre spensieratezza/in carne, è fuorviante, bisogna contestualizare il momento dello scatto e l'uso che ne verrà fatto.
.... sono provvista di ogni ben di Dio compresa una bella balconata.
LA foto è fatta ad arte, dalla Zharkova ad essere grassi ci passa un oceano, certo che determinate pose esaltano le pieghe di quel pò di ciccetta che ha, ma sfido io a dirmi che è grassa vista in piedi.
è fantastico andare i ngiro e sentire i commenti dei pischelli, che chiamano ****ne un sedere come quello che avano jane mansfield, mae west, carmen miranda, rita hayworth.. etc etc etc..
p.s.
Olmo non vorrei esser tu figlia, se per te questa è grassa come un cotechino.