• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modella oversize per campagna contro anoressia

V

vinceco2

Guest
Qualcuno ha detto che agli uomini piacciono più le donne con le curve....una bella 46/48...boh! può darsi...per me agli uomini piacciono quelle che gliela danno, indipendentemente dal peso, e, se la sanno dare bene, se la sposano pure..:D

hai sbagliato Olmetto ...a me se me la danno e non è come dico io non me la prendo ....non tutti siamo uguali ,e poi me danno che?
una cosetta ossuta? ahahahahhaha
fantasiaaaaaaaaaaaaa ed arte ...
bacio olmetto
vincenzo

artemide

Florello Senior
Qualcuno ha detto che agli uomini piacciono più le donne con le curve....una bella 46/48...boh! può darsi...per me agli uomini piacciono quelle che gliela danno, indipendentemente dal peso, e, se la sanno dare bene, se la sposano pure..:D

questo è verissimo, al 100%... se poi se la sposano no lo so, non sempre è così ... magari per loro è solo una "toccata e fuga", una tacca in più sulla loro stecca.

V

vinceco2

Guest
questo è verissimo, al 100%... se poi se la sposano no lo so, non sempre è così ... magari per loro è solo una "toccata e fuga", una tacca in più sulla loro stecca.

che pistoleri gente ..ahahahahha
una volta si assaggiava sempre a tavola adesso si gusta specialmente se roba casareccia che è più bona ...ahahahhahaha
Si prende il prodotto genuino non quello alterato....
ciao
vincenzo

artemide

Florello Senior
che pistoleri gente ..ahahahahha
una volta si assaggiava sempre a tavola adesso si gusta specialmente se roba casareccia che è più bona ...ahahahhahaha
Si prende il prodotto genuino non quello alterato....
ciao
vincenzo

ma tu per "prodotto non alterato" intendi dire che non prendi il prodotto già "mozzicato" da altri?

V

vinceco2

Guest
ma tu per "prodotto non alterato" intendi dire che non prendi il prodotto già "mozzicato" da altri?

no cara ,questo non vuol dire niente a volte il prodotto usato è migliore .
Intendo genuino sotto molti aspetti.Ognuno ha il suo metodo di giudizio del genuino a secondo di quello che noi siamo e vogliamo.
Il genuino comprende di tutto il nostro essere che vogliamo in altri.
NOn so se mi sono spiegato?
prove e prove e prove ...ahahahah alla fine si cerca di prendere il meglio del mercato ortofrutticolo ..ahjahahahhahah
Te la frutta al mercato come la scegli?
dall'aspetto?
io no ,di solito prendo quella che glia altri giudicano meno attraente solo perchè ha qualche macchiolina qui e la,anche se poi la "vera" frutta mela faccio da solo .
ciao
vincenzo

hermioneat

Florello
... che poi, se una si piace, ha già acquisito 1000 punti in fatto di seduzione ... :)

Quoto. Forse il problema sta tutto lì. Piacersi, in primis. Anche con qualche chilo in più. Quando nella propria pelle ci si trova bene, e di conseguenza una se ne frega del giudizio altrui o per lo meno lo prende per quello che vale realmente, è tutto diverso. C'è più autstima, sicurezza, serenità interiore e quelle illuminano la persona rendendola attraente, ricca di sex appeal.

rocco.co

Guru Giardinauta
bella è bella, ma è grassa e di brutto!!!! Come sarà tra 20-30 anni se si lascia andare così già da giovane?
Io la metterei subito a dieta zero :D

Ahahahahha, tra 30 anni, se continua così, proseguirà a distribuirla tra quelli che le piacciono;
mariti, figli, dietologi, psicologi ed amanti permettendo!
Senza sensi di colpa, spadellando pappardelle ai funghi mentre legge Odifreddi

Diletta

Maestro Giardinauta
io vorrei solo dire che mi ha fatto una estrema tristezza scoprire a mesi di distanza che era morta ancora una volta una modella stranoressica perchè non avevano fatto trapelare la notizia...ed aggiungerei che mi spiace da morire chi non si sente apposto con se stesssa/o per il peso, perchè non è un bel vivere....io sono una ex magra...fino a 28 anni ero 45 kg per 1 e 68...ora dopo la matrimonianza ho messo una decina di kg...mia madre vorrebbe diseredarmi...ma io, un pò più morbida, non mi vedo male...ps ( a 17 anni invidiavo i capelli ricci di una mia cara amica, gli occhi azzurri di un'altra e il megadavanzale della terza della comitiva....come dire...che proprio non digerivo tutti i miei spigoli...)

Vagabonda

Florello Senior
Il body building io lo raccomando sempre alle donne, anche per prevenire l'osteoporosi, ed è solo per una questione genetica o congenita se vengono i muscoli da uomo; noi donne in genere non avremo mai una massa muscolare simile a quella degli uomini, a meno che non si ricorra a prodotti non sani e poco-niente corretti, o appunto per questioni congenite
A me le persone sovrappeso non piacciono perchè non sanno regolarsi col mangiare, non consumano per quanto mangiano, i troppo magri non mi piacciono perchè non sanno mangiare nemmeno loro. E trovo che in una società in cui non ci manca niente, anzi, c'è fin troppo, sia una ingiustizia totale e una mancanza di rispetto verso il cibo che viene buttato, verso le popolazioni che non ce l'hanno e verso gli animali che vengono macellati per sfamare le persone che "ciccia è bella".

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E allora cara Bruna io non ti piaccio di certo, sono in sovrappeso eppure mangio solo frutta, yogurt, verdure e carboidrati, al di là del corpo esteriore a parer mio c'è altro da guardare in una persona e per fortuna alcuni non sono ciechi.

Vagabonda

Florello Senior
i carboidrati fanno ingrassare. Mangi più di quel che ti serve. E personalmente lo ritengo sbagliato, per i motivi elencati prima.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Probabilmente si ne mangio più di quel che mi serve ma trovo veramente riduttivo limitarsi ad un corpo bello perchè una persona possa piacere, veramente questo mi amareggia.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Questo 3d proprio non mi piace; sto leggendo dei commenti che non mi sarei mai aspettata di leggere; soprattutto da alcuni utenti.

Alla fine tutti condannano l'anoressia, scandalizzandosi per il modello di eccessiva magrezza che ci rimanda la società di oggi....ma elogiano il magro discriminando chi i kg in più li ha :rolleyes:

Vagabonda

Florello Senior
io non ho parlato di bello o brutto, ho parlato di giusto e non giusto. Trovo ingiusto l'elogio all'abbondanza del grasso corporale, perchè appunto, non mi piace pensare a quanto si produce (sprecando risorse ambientali ed energetiche) per alimentare quel grasso che qualcuno trova giusto e/o bello. Non trovo giusto l'eccessiva magrezza per sfilare o fare delle foto, non essendo grati comunque di poter mangiare tutti i giorni, anche in maniera sana. Perchè digiunare quando si può rimanere nel peso forma mangiando? Perchè permettere che frutta, verdura, carne vada buttata? E perchè alcuni mangiano troppo e altri troppo poco? Perchè non abbiamo la cultura del mangiare, ma siamo convinti che la dieta mediterranea sia talmente sana e corretta che non ci accorgiamo che ormai è diventata troppo kalorica rispetto al passato, visto che ormai quasi nessuno più zappa la terra o percorre km a piedi? A me tutto questo non piace.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Parlo da "oversize" da tutta la vita; non mangio particolarmente male (nel senso che non mangio schifezze e dolciumi semplicemente perchè non mi piacciono, sono una "pasta&pane addicted") nè particolarmente tanto, di certo mi muovo poco per diversi motivi che è inutile elencare.

Posso però dire che qualcuno è "fortunato" naturalmente nel senso che magari mangia molto e/o schifezze, è sedentario come me o anche peggio eppure non ingrassa e non ingrasserà mai (uno a caso mio marito), sia uomini che donne.

In ogni caso credo che siano in pochi quelli che SCELGONO di essere grassi e quindi non mi sembra giusto colpevolizzarli; io non l'ho scelto, non mi faccio particolari paranoie ma vorrei essere normopeso, anche se in pratica faccio poco per arrivarci. Faccio poco perchè ho provato, sono dimagrita anche parecchio fino ad arrivare al peso forma, ma per mantenerlo significava dieta dimagrante a vita. Per me è un sacrificio. Ho scelto di tenermi i miei chili in più, che fra parentesi mi fanno stare meglio fisicamente di quando ero "secca". Familiarmente siamo tutti abbondanti ma sani, niente problemi di cuore, niente pressione alta (anzi...), niente diabete, colesterolo nella norma...

rocco.co

Guru Giardinauta
Vagabonda, il tuo messaggio ha una buona dose di verità...
ma se non sbaglio ho visto fotografie del tuo amico a 4 zampe dove mi pare che pure lui fosse bello sovrappeso....in quel caso non parli di spreco e popolazioni che muoiono di fame?
Eppure il cagnone lo alimenti tu

V

vinceco2

Guest
Il body building io lo raccomando sempre alle donne, anche per prevenire l'osteoporosi, ed è solo per una questione genetica o congenita se vengono i muscoli da uomo; noi donne in genere non avremo mai una massa muscolare simile a quella degli uomini, a meno che non si ricorra a prodotti non sani e poco-niente corretti, o appunto per questioni congenite
A me le persone sovrappeso non piacciono perchè non sanno regolarsi col mangiare, non consumano per quanto mangiano, i troppo magri non mi piacciono perchè non sanno mangiare nemmeno loro. E trovo che in una società in cui non ci manca niente, anzi, c'è fin troppo, sia una ingiustizia totale e una mancanza di rispetto verso il cibo che viene buttato, verso le popolazioni che non ce l'hanno e verso gli animali che vengono macellati per sfamare le persone che "ciccia è bella".

La tavola va onorata, e come una donna...
chi lo dice che uno nn mangia bene o non sa mangiare?
Il dottore quando si va a fare un controllo p erchè si sta male?
allora ti do ragione ,ma se io sto bene e mangio te sei in grado di giudicare che ciò che mangio non è giusto?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ognuno è giudice di se stesso e di quello che mangia ,ognuno lo sa se vfa fuori .
Il problema è che diamo troppa importanza ai media,a quelli che insegnaon i palestre ,a quelli che vogliono farci credere che mangiamo male in modo che ci affidiamo a loro per una "sana" dieta ecc.ecc.
sciocchezze,il mangiare è bello(per quanto mi riguarda) e nei limiti ognuno dovrebbe guardarsi da se ,ma non perchè dobbiamo essere presentabili per una festa o per un vestito,solo per la salute ed allora qui sono daccordo con voi.
il discorso del cibo buttato ed altro lasciamolo stare adesso.
ciao
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
Non mi sento di elogiare il magro e non mi sento di elogiare il grasso. Il giusto stà sempre nel mezzo e ogni persona ha una sua corporatura che stabilisce a priori quale dovrebbe essere il suo peso in virtù della salute.

Poi c'è il giudizio estetico che è altra cosa: i gusti non si discutono e sono tutti buoni allo stesso livello: dire: questa persona per me è grassa non vuol dire nè che è brutta tout court, nè che elogio la magrezza.

Cosa mi infastidisce è:1) l'ostentazione del corpo: sempre. (anche negli uomini)
2) L'importanza che sia uomini che donne attribuiscono all'esteriorità e che il canone di cosa è bello (quindi da ricercare) sia costantemente imposto dall'esterno.
Degli uomini mi infastidisce la loro attenzione principalmente alla bellezza esteriore delle donne (qualunque siano poi i loro canoni di bellezza) in generale.
Delle donne mi infastidisce l'uso che fanno della loro bellezza. in generale.
Odio il consumismo e il "consumo" della bellezza.

rootfellas

Florello
beh root, non puoi negare però che le modelle filiformi hanno sempre un'espressione "incarognita" (da inca22ate) in tuuuutte le foto. certo è che per mantenersi così come sono, devono rinunciare a tantissime cose.

secondo me, è meglio un paio di chili in più dovuti a un pezzetto di cioccolato e una bella fetta di torta, ed essere soddisfatte; quindi io ad esempio nel mio piccolo cerco di prendermi quello che di buono la vita mi offre...oggi ci sono, domani non si sa...almeno morirò soddisfatta e potrò dire di aver vissuto un pò la vita.

LA questione modelle è complicata, e non dipende certo dal magra grassa, le modelle per quanto belle possano essere devono sempre stare serie, l'espressione è neutra, tu devi guardare il vestito non lei.
Se guardi gli scatti dei costumi da bagno ad esempio, le modelle , le stesse che vedi in passerella incarognite, ridono abbastanza.

Alto