Olmo60
Guru Master Florello
E con questa abbiamo elevato la discussione a livelli filosofici di profondità tale che pochi oseranno rispondere.
perchè? volevi fare una discussione filosofica?
E con questa abbiamo elevato la discussione a livelli filosofici di profondità tale che pochi oseranno rispondere.
Qualcuno ha detto che agli uomini piacciono più le donne con le curve....una bella 46/48...boh! può darsi...per me agli uomini piacciono quelle che gliela danno, indipendentemente dal peso, e, se la sanno dare bene, se la sposano pure..
Qualcuno ha detto che agli uomini piacciono più le donne con le curve....una bella 46/48...boh! può darsi...per me agli uomini piacciono quelle che gliela danno, indipendentemente dal peso, e, se la sanno dare bene, se la sposano pure..
questo è verissimo, al 100%... se poi se la sposano no lo so, non sempre è così ... magari per loro è solo una "toccata e fuga", una tacca in più sulla loro stecca.
che pistoleri gente ..ahahahahha
una volta si assaggiava sempre a tavola adesso si gusta specialmente se roba casareccia che è più bona ...ahahahhahaha
Si prende il prodotto genuino non quello alterato....
ciao
vincenzo
ma tu per "prodotto non alterato" intendi dire che non prendi il prodotto già "mozzicato" da altri?
... che poi, se una si piace, ha già acquisito 1000 punti in fatto di seduzione ...
bella è bella, ma è grassa e di brutto!!!! Come sarà tra 20-30 anni se si lascia andare così già da giovane?
Io la metterei subito a dieta zero
Il body building io lo raccomando sempre alle donne, anche per prevenire l'osteoporosi, ed è solo per una questione genetica o congenita se vengono i muscoli da uomo; noi donne in genere non avremo mai una massa muscolare simile a quella degli uomini, a meno che non si ricorra a prodotti non sani e poco-niente corretti, o appunto per questioni congenite
A me le persone sovrappeso non piacciono perchè non sanno regolarsi col mangiare, non consumano per quanto mangiano, i troppo magri non mi piacciono perchè non sanno mangiare nemmeno loro. E trovo che in una società in cui non ci manca niente, anzi, c'è fin troppo, sia una ingiustizia totale e una mancanza di rispetto verso il cibo che viene buttato, verso le popolazioni che non ce l'hanno e verso gli animali che vengono macellati per sfamare le persone che "ciccia è bella".
beh root, non puoi negare però che le modelle filiformi hanno sempre un'espressione "incarognita" (da inca22ate) in tuuuutte le foto. certo è che per mantenersi così come sono, devono rinunciare a tantissime cose.
secondo me, è meglio un paio di chili in più dovuti a un pezzetto di cioccolato e una bella fetta di torta, ed essere soddisfatte; quindi io ad esempio nel mio piccolo cerco di prendermi quello che di buono la vita mi offre...oggi ci sono, domani non si sa...almeno morirò soddisfatta e potrò dire di aver vissuto un pò la vita.