cigolo
Esperto Sez. Prato
Non vorrai mica traseminare la cynodon/arundinacea con l'agrostide vero?siccome vorrei fare anche una transemina..
cigolo
Non vorrai mica traseminare la cynodon/arundinacea con l'agrostide vero?siccome vorrei fare anche una transemina..
Non vorrai mica traseminare la cynodon/arundinacea con l'agrostide vero?
cigolo
inverti i punti 3 e 4 prima semina e dopo spolverata per coprire il tutto
aspettiamo i riscontri sul campo run:Saluto:Ah, allora sono a posto, quello l'ho fatto a suo tempo.
scusate , ma quanta sabbia per circa 50 mq mi servirebbe dopo aver arieggiato ??certo di si ,si chiama topdressing
calcolando 2 cm di sabbia di topdressing su 50mq: 50x0.02 mt= 1m3 di sabbia cioe' 1800kg....scusate , ma quanta sabbia per circa 50 mq mi servirebbe dopo aver arieggiato ??
Scusa ma che aspetti a mettere il link?RUNDLL , ho trovato un sito di bluegrass della scott made canada e us, se te lo faccio vedere ,,,,io ho gia la tentazione..ce' ne na' miriade di miscugli...
ho la riserva loietto barclay e juwelcome quantita' ci sei su 50mq,sono 40gr al mq quindi 2kg di semi totali
RUNDLL , ho trovato un sito di bluegrass della scott made canada e us, se te lo faccio vedere ,,,,io ho gia la tentazione..ce' ne na' miriade di miscugli...
..che dueScusa ma che aspetti a mettere il link?