• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modalità di arieggiatura

michelepm

Florello Senior
evviva sempre e solo rotoli ...la cosa migliore ...che strees per voi le semine......
In primavera, di comune accordo con la mia signora, ho deciso di ampliare i tre francobolli con un quarto, grande quanti i tre, così non mi sfottete più e finalmente supero i 100mt di prato. Cosa mi consigli tonio, Piantine o Rotoli.
Sai Tonio, mi piacerebbe sapere il tuo parere a proposito. Cosa metto?
smile.gif
smile.gif
smile.gif

M

marcobri

Guest
si ma se non li unisci sempre francobolli rimangono:lol: 5 campi di calcetto non fanno un campo di calcio:lingua::Saluto:

tonio

Florello
In primavera, di comune accordo con la mia signora, ho deciso di ampliare i tre francobolli con un quarto, grande quanti i tre, così non mi sfottete più e finalmente supero i 100mt di prato. Cosa mi consigli tonio, Piantine o Rotoli.
Sai Tonio, mi piacerebbe sapere il tuo parere a proposito. Cosa metto?
smile.gif
smile.gif
smile.gif

un bel porfido.......

Alto