• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misere fioriture

Cambria

Aspirante Giardinauta
Se vi accontentate delle mie fioriture vi posto le novità....solo le due phalmini e max hanno provveduto...le altre procedono con nuove piante ma fiori ancora in alto mare......eccole qua
premetto che è il mio primo anno quindi sono emozionata.....:fifone2:
DSCN2341.jpg

e la mini phal che sta ancora sbocciando
DSCN2344.jpg

a me basta poco...........anche se in confronto alle vostre io mi vergogno.....:ros:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e non lamentarti dai!!!

sono molto belle, le mie invece stan facendo pochi fiorellini...2/3 vabeh

bellissima quella bianca, concordo con marco... ancora non ne ho una bianca a fiorelloni,,, prima o poi mi faccio convincere lo so

:hands13::hands13:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Grazie, almeno ho riempito un pò i vostri occhi...........anche per me la phal bianca è meravigliosa....mi ha sicuramente ricompensato.....l'ho intravista tra una prova e l'altra del coro in chiesa.....era l'orchidea dell'addobbo del matrimonio di una mia amica ed era rimasta in un angolino buio, con le foglie gialle..........il ragazzo che fa le confezioni è il nostro "capo coro" e così visto che comunque era già moribonda me l'ha regalata e lei come vedete mi restituisce il favore........Grazie ancora a tutti

Emanuela_RM

Giardinauta
Grazie, almeno ho riempito un pò i vostri occhi...........anche per me la phal bianca è meravigliosa....mi ha sicuramente ricompensato.....l'ho intravista tra una prova e l'altra del coro in chiesa.....era l'orchidea dell'addobbo del matrimonio di una mia amica ed era rimasta in un angolino buio, con le foglie gialle..........il ragazzo che fa le confezioni è il nostro "capo coro" e così visto che comunque era già moribonda me l'ha regalata e lei come vedete mi restituisce il favore........Grazie ancora a tutti

Sono le piante che danno più soddisfazioni quelle siamo riuscite a salvare e riportare in salute :)

Alto