Violetta516
Maestro Giardinauta
domenico, lore.l, diletta, elena, piera, grazie per la vostra vicinanza e comprensione, sapevo che qui avrei trovato tutto questo, ne ho davvero bisogno, tantissimo. Elena è bellissima la storia della vostra gatta di 27 anni che è spirata nel suo cestino dopo l'ultima passeggiata al sole, credo che tutti quelli che amano i loro animali desidererebbero per loro una fine così serena e naturale. Purtroppo non è quello che mi hanno prospettato, Nuvolo ha un sarcoma cranico che al momento della radiografia gli aveva già distrutto le ossa frontali e nasali dall'interno e non riesco neanche a pensare quanto ha sofferto in silenzio senza che io immaginassi la sua malattia. L'ho capito purtroppo soltanto quando gli ho visto la fronte deformata. Ora riesce a mangiare solo scatoline, gli sto dando le A/D della Hill's che sono supernutrienti così si tiene su e può sostenere tutto il carico di farmaci che sta prendendo. Quando e se arriveranno i problemi neurologici che hanno previsto o quando lo vedrò deciso ad abbandonare la vita non avrò nessuna esitazione ad interrompere le sue sofferenze, purtroppo speranze non ce ne sono, non si può operare né esistono cure. Prima ho chiamato mio marito, mi ha detto che ha mangiato, che gira per casa, che ha anche usato la lettiera e mi sono sentita molto meglio di stamattina quando l'ho lasciato che dormiva da ore nel suo cestino.
Ultima modifica: