• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito da segnalare all' Interpol

Diletta

Maestro Giardinauta
piera mi sono permessa di copiare il tuo messaggio iniziale e l'ho messo su un'altro forum. ora passo a fb.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
giusto piera: aggiungete quegli indirizzi ovunque stiate postando la notizia. sono siti di enti governativi brasiliani!
sotto con le mail che quel gatto lo voglio vedere libero e in salute al più presto! altrimenti mi tocca davvero partire per il brasile...

mail per la ambasciata brasiliana:
info@ambrasile.it

ringrazio belcanto del mio forum per averci procurato questo link.
 
Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie per l'aiuto, ho copiato il messaggio di Diletta...
Piera condivido anche su facebook...sti criminali maledetti!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
benissimo........per il sito .........

e ........male ....che ne sarà del gatto? sito cancellato........ma il gatto è ancora in gabbia.......:(:(
avrei preferito "gatto liberato" e "cancellati " (dietro un "cancello") gli autori/proprietari
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Speriamo che la cancellazione del sito non abbia comportato la morte immediata del gatto.... Certa gente non ha certo alcuno scrupolo, se il gatto lo teneva in vita perché "serviva" non oso pensare ora che non serve più.....

Mi auguro che in un qualche modo possano risalire a quella gente e che facciano qualcosa di effettivo per salvare questo povero micino....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Su Fb il gruppo della Polizia postale riporta che la Polizia Postale sta tracciando la provenienza e il webmaster del sito indicato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ultime da FB.

KILL THAT CAT!!!! Si tratta semplicemente di un brutto scherzo ideato dai soliti balordi del Web....!

KILL THAT CAT!!!! Si tratta semplicemente di un brutto scherzo ideato dai soliti balordi del Web....!
Ciao amici, da qualche giorno ci state inviando tantissime segnalazioni relative ad un sito Internet che annunciava la morte di un gatto entro poche ore.. Ci siamo subito interessati a questa notizia, abbiamo contattato successivamente A.D.D.A. - Assoc...iazione per la Difesa dei Diritti degli Animali. Vogliamo rassicurare tutti voi, che il sito In questione "sta diffondendo una bufala per creare panico all'interno della rete". Il video non è in tempo reale, ma ripreso da youtube e mandato sul Web a ripetizione, ingannando così tutti gli utenti che hanno visitato il sito.. Non verrà applicata nessuna pena di morte a nessun tipo di animale ripreso all'interno di quel video, si tratta semplicemente di un brutto scherzo ideato dai soliti balordi del Web. Vi preghiamo di diffondere questa notizia e di fermare questa continua diffusione di link all'interno di pagine/bacheche che generano confusione.... Il Team P.p.o.w.s.F Mostra altro
Di: Polizia Postale Official Web Site Fan
.
 
Alto