greenstone
Giardinauta Senior
vengo solo se giurate di sottopormi al rito del bere la sacra Acqua del Po....
Beh, il Po è un po' lontanuccio, però c'è il Lambro, del quale un sorso d'acqua agli "stranieri" non si rifiuta mai!!!!!!!
vengo solo se giurate di sottopormi al rito del bere la sacra Acqua del Po....
olly ti ricordo che non puoi
sono curiosa ... posso sapere il perchè non può ??? :ros:
io so che non può, ma non poso essere io a dire il motivo, passerei per una che si impiccia.
ma sicuramente appena rientra lo spiega
Beh, il Po è un po' lontanuccio, però c'è il Lambro, del quale un sorso d'acqua agli "stranieri" non si rifiuta mai!!!!!!!
Green tu partecipi?
Hai paura della cocciniglia vero?
olly ti ricordo che non puoi
la dieta dici eh, tendo a somigliare al tizio della mela verde ?
no ma va se vuoi vieni...è solo che devi fare un pò di strada ^_^. ma sei invitatissimoUffa non sono invitato allora...
-.- spiritoso eheheIo vengo. Mi devi dire la zona giusta dove vi incontrerete così verrò a piedi.
Ciao
si scrivo cosi bene che non mi hanno preso sul serio. ho radunato solo na massa di spammoni simpaticoni ahahahaNicola vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello che bello che bello che bello
ehi PupettoLele....che bravo
macomescrivibene
bene. di dove sei? ^_^Io ci verrei volentieri...
Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)
daii ma vieni anche te...magari facciamo una domenica...o lavori anche di domenica?Grazie Lele, la cocciniglia, il ragnetto e ho anche la minatrice.
Sai cosa sto pensando di te vero.................
va bene. se vuoi facciamo anche i riti magggggici e le stelline...e poi arriveranno anche i vampiri e buffy loolvengo solo se giurate di sottopormi al rito del bere la sacra Acqua del Po....
no tenkiu...troppo affollato in queto periodo....è periodo di mare e ferie ahahahil prossimo lo organizziamo a lampedusa però
io potrei esserci!
fatemi sapere!!!
ottimo. ^_^Mi piace l'idea del vivaio............ e naturalmente anche quella della pappa
certo. non sapevo che aveva gia un ristorante. va bene anche quello. se ci sono anche i forumisti del piemonte/liguria allora possiamo fare a metù strada. se no lo facciamo in queste zone. ^_^e se facessimo una domenica a pranzo da Seco ? con 20 euro testa mangiamo e beviamo in una bella tavolata...e poi è periodo di vendemmia
ahahha.Beh, il Po è un po' lontanuccio, però c'è il Lambro, del quale un sorso d'acqua agli "stranieri" non si rifiuta mai!!!!!!!
Ah ma è ad Alba, dove avevo incontrato Sammy. ahhh. bhe è un pò lontanino per quelli di Milano. però ora vediamo. Se siamo io e Seya allora veniamo....non si sa mai che seya è un assassino e magnatrice di bimbetti....... io c'ho paura
Ah ma è ad Alba, dove avevo incontrato Sammy. ahhh. bhe è un pò lontanino per quelli di Milano. però ora vediamo. Se siamo io e Seya allora veniamo....non si sa mai che seya è un assassino e magnatrice di bimbetti....... io c'ho paura