• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
e poi ...

... berrete del buon Barbaresco annata 2004 di nonno Pierin offerto da me e assaggierete tutte le mie "favolose" torte !!! :food: :lol::lol::lol:
(e se qualcuno non ce la fà ad andare a casa, ci sono anche delle comode camere nella locanda di mia sorella :lol: )

simomb

Maestro Giardinauta
ot
seco, ma hai un ristorante in piemonte??
ma allora la prossima volta che vengo su mi ci fioooondo!!!!
dove?
fine ot, scusate

SecoB

Giardinauta
per Oleander

grazie, tu sai perchè :love_4: :flower:
lasciamo "cabalizzare" un pò gli altri :lol::lol::lol:
(sono una carognetta, vero ??? no, sono una persona di 59 anni con tanti "sagrin" (problemi), che cerca di scherzare per sdrammatizzare un pò ... la vita e odia essere chiamata PATETICA :lol: !!!)
un abbraccione a tutti :love_4:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Uffa non sono invitato allora...
no ma va se vuoi vieni...è solo che devi fare un pò di strada ^_^. ma sei invitatissimo

Io vengo:). Mi devi dire la zona giusta dove vi incontrerete così verrò a piedi.
Ciao
-.- spiritoso ehehe

Nicola vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello che bello che bello che bello
ehi PupettoLele....che bravo
macomescrivibene
si scrivo cosi bene che non mi hanno preso sul serio. ho radunato solo na massa di spammoni simpaticoni ahahaha

Io ci verrei volentieri... :)
Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)
bene. di dove sei? ^_^

Grazie Lele, la cocciniglia, il ragnetto e ho anche la minatrice.
Sai cosa sto pensando di te vero.................
daii ma vieni anche te...magari facciamo una domenica...o lavori anche di domenica?

vengo solo se giurate di sottopormi al rito del bere la sacra Acqua del Po....
va bene. se vuoi facciamo anche i riti magggggici e le stelline...e poi arriveranno anche i vampiri e buffy lool

il prossimo lo organizziamo a lampedusa però
no tenkiu...troppo affollato in queto periodo....è periodo di mare e ferie ahahah

io potrei esserci!
fatemi sapere!!!

Mi piace l'idea del vivaio............ e naturalmente anche quella della pappa
ottimo. ^_^

e se facessimo una domenica a pranzo da Seco ? con 20 euro testa mangiamo e beviamo in una bella tavolata...e poi è periodo di vendemmia :D
certo. non sapevo che aveva gia un ristorante. va bene anche quello. se ci sono anche i forumisti del piemonte/liguria allora possiamo fare a metù strada. se no lo facciamo in queste zone. ^_^

Beh, il Po è un po' lontanuccio, però c'è il Lambro, del quale un sorso d'acqua agli "stranieri" non si rifiuta mai!!!!!!!
ahahha.
te vieni vero? sei di besana. abiti qui a 10km da me. eheh

@Seco: allora veniamo dalle tue parti? :)

DAI RAGAZZI UN Pò DI SERIETà. chi è che è davvero interessato? ripeto...se ci sono anche i piemontesi e liguri allora ci spostiamo verso di voi e facciamo a metà strada anche. se no facciamoun raduno qui in zona milano e provincia e poi facciamo il mega raduno un'altra volta. :)

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Quindi per adesso le persone interessate sono...

- Lele ...(monza)
- Seya ...(magenta)
- ErbaGatta... ( di dove sei?)
- Lasa73... (oltrepò)
- Simonetta66 ...(vigevano)

SecoB

Giardinauta
per Lele 85 e a chi interessa ...

se decidete di venire quì, vi butto giù il menù (tutti piatti tipici langaroli !!!)
P.S. il ristorante è di mia sorella come la locanda, ma i prezzi ... li decido io per gli amici :lol::lol::lol::love_4::flower:

Lele85

Apprendista Florello
va bhe per i prezzi no problem...tanto paga tutto lo zio oleander. :D
Di preciso dov'è la locanda di tua sorella?

dai susu coraggio....non c'è nessun altro? eheheh io attendo i vari timidoni...:D

SecoB

Giardinauta
comunque ...

... fateci un pensierino, quì c'è la cartina :lol::lol::lol:

ItaliaNord.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Ah ma è ad Alba, dove avevo incontrato Sammy. ahhh. bhe è un pò lontanino per quelli di Milano. però ora vediamo. Se siamo io e Seya allora veniamo....non si sa mai che seya è un assassino e magnatrice di bimbetti...:D....:lol: io c'ho paura :lol:

Pin

Master Florello
Ah ma è ad Alba, dove avevo incontrato Sammy. ahhh. bhe è un pò lontanino per quelli di Milano. però ora vediamo. Se siamo io e Seya allora veniamo....non si sa mai che seya è un assassino e magnatrice di bimbetti...:D....:lol: io c'ho paura :lol:

giù le mani da seya, modellamannara.
Attento che ti faccio nuovo

SecoB

Giardinauta
ma dai ...

... è tutta autostrada, forza che vi aspetto !!! :hands13: :lol::lol::lol:

Alto