• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mimy: il pericolo arriva dal cielo

costateo

Maestro Giardinauta
ma le gazze sono nulla...quando ho tempo sposto una lotra tra gabbiani e gatti e corvi...
ho avuto una paura tremenda...i gatti non riuscivano a scappare..ed io immobilizzata perchè...poi ho scoperto, quando nascono i piccoli o iniziano i primi voli dei gabbianoi e dei corvi...vogliono il loro territorio, se vicino ...per modo di dire...ci sono dei gatti...questi volano sopra e li beccano sino ad ucciderli...uno spettacolo pauroso...
pensate..non è servito suonare il clacson, fare baccano...questi volavano bassissimo... per fortuna ho aperto il garage e i mici sono corsi dentro sotto la macchina di mio figlio, ma io non ho potuto muovermi altrimenti mi beccavano...
il giorno dopo stessa cosa...solo ero in giardino ed ho scatato alcune foto...
in ogni qual modo da noi la situazione a cusa dei gabbiani è molto grave, perchè sono cattivissimi...ciao mg
Mamma mia, come il film Uccelli di Hitchcock!!!
 

alestellina

Florello
Povero Mimy!! era impaurito!!! :)
Comunque vi assicuro che le gazze sono proprio bastarde.... qua dove abito io ce ne sono un'infinità... una volta le ho viste beccare un gatto!! ..il classico gattone di casa cicciotto!! :lol:
invece un'altra volta mi hanno raccontato che le gazze hanno "acchiappato" 2 anatroccolini da un signore che li aveva e......... se li sono MANGIATI VIVI sui fili dei pali della luce!!! :(
 

annamanni

Giardinauta Senior
Povero Mimy!! era impaurito!!! :)
Comunque vi assicuro che le gazze sono proprio bastarde.... qua dove abito io ce ne sono un'infinità... una volta le ho viste beccare un gatto!! ..il classico gattone di casa cicciotto!! :lol:
invece un'altra volta mi hanno raccontato che le gazze hanno "acchiappato" 2 anatroccolini da un signore che li aveva e......... se li sono MANGIATI VIVI sui fili dei pali della luce!!! :(

Anche a me è capitato una volta che hanno catturato e mangiato una mia canarina da dentro la gabbia. Non è più successo perchè ho chiuso molto bene gli sportelli con delle molle ed ho riparato le gabbie e la voliera.

Ma personalmente non riesco a definirle bastarde...... può essere crudele ciò che fanno ma anche loro devono vivere, no? :embarrass
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
M

margherita51

Guest
Le leggi della natura sono davvero crudeli, ma sono di parte e tifo per il gatto
 
Alto