• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mille Miglia a Brescia

carne

Florello Senior
Questa mattina in città giravano già le auto storiche e non...quelle non partecipanti erano solo delle comuni...ferrari, maserati, mercedes ecc...:lol::lol::lol:...il tutto per la gioia degli occhi di chi ama questi gioielli ma... a questo spettacolo, è difficile restare indifferenti per chiunque.

miciajulie

Fiorin Florello
oh... antichi ricordi... il mio papà è di quelle parti. era una leggenda il passsaggio della millemiglia dal crocevia di medole... grazie per avermi fatto sciogliere in un sorriso...

carne

Florello Senior
Alcuni scatti

la mitica Superga fatta a brescia, stabilimento OM mitica.jpg

La signora Ferrari ferrari.jpg

Lagonda lagonda.jpg dettagli lag-dett.jpg

carne

Florello Senior
Con i modelli in gara per la Mille Miglia, hanno presentato anche modelli nuovi...questo sotto mi ha incuriosito...

bugatti2.jpg bugatti1.jpg bugatti-3.jpg

Se volete i dettagli:
E' una Bugatti 16 cilindri con motore a vista, 407 km orari...prezzo...

1 milione e 200 mila euro iva esclusa!!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ahhh perchè se era con iva...

bellissima manifestazione, macchine affascinanti per chi, come me, è appassionato ed ho pure corso.
non alla milla miglia ovviamente

Alto