Ciao Bagoverde,
non vorrei disilluderti ma 2 settimane fa ho ordinato 480 plantule di zoysia matrella dell'erbavogliosystem ma mi han detto che non ne avevano disponibile. Ci sarebbero voluti 40 giorni dall'ordine per avere i piantini. Io ho lasciato stare perchè fare l'impianto verso la fine di luglio non mi permetteva di completare il prato entro la fine della stagione vegetativa.
Ho ripiegato sulla zoysia tenuifolia (ne avevano disponibile anche se non in grosse quantità), l'ho impiantata una settimana fa con circa 25 piantini al mq. Non so esattamente quanto tempo ci voglia perchè si completi la copertura, spero che di quest'anno (temperature permettendo) un 80% venga coperto.
Urca! Io li ho chiamati un paio di giorni fa e quando gli ho chiesto che Zoysia avevano mi ha detto "Zoysia Matrella" senza fare riferimento alla Tenuifolia e quando gli ho chiesto i tempi mi ha parlato di un paio di giorni dall'ordine. Non abbiamo parlato di quantità tranne per il fatto che si ordinano a "cassette" di 160 piantine e che ogni 5 cassette si spende 18€ di spedizione.
Quando l'hai pagata la tenuifolia?