• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
ogni volta che il pc va in stand by (vi conxiglio di mettere un tempo brevissimo per lo screen saver (pannello di controllo/schermo/ screen saver - SE NON LO AVETE SCEGLIETENE UNO -/impostate un solo minuto/applica/ok): in questo modo il pc va in "riposo" ogni volta che non digitate niente per un minuto. Si può votare di nuovo perchè l'indirizzo IP cambia ogni volta. Il problema è che il numero degli IP non è infinito.... sono 5 o 6 e quando si è votato su ciascuno di questi 5 o 6 non si può più votare, nemmeno spegnendo tutto, fino al giorno dopo.
Se si è in un ufficio o un laboratorio scolastico dove i computer sono tanti..... ovvio che il numeratore sale a razzo.....
sono stata spiegata? :rolleyes:
Commy scusa non ho capito:io dall'ufficio,anche spegnendo e riaccendendo non riesco a rivotare...... :sgrunt: Eppure lo schermo mi va in stand-by un sacco di volte:cosa c'è che non va?:confuso:

celestino

Giardinauta Senior
Dunque...c'è un modo semplice per dare più voti...e temo che che i nostri nemici americani se ne siano accorti pure loro dato che in un giorno sono cresciuti di 300 voti...:storto:
lo spiego...si va alla pag dove si vota....si rimpicciolisce in modo che compaia anche il desktop in modo di avere a portata di mause il programma di connessione quindi si vota...poi si aggiorna...poi ci si disconette...cliccare sui video lampeggianti sullo (schermo in basso a destra)poi ci si riconette...e si rivota...è più facile a farsi che a dirsi...cosi facendo si possono dare 6-8 voti al minuto...poi dipende anche dalla velocità del proprio pc. Temo che sarà dura vincere questa querra...:D loro probabilmente terranno 200 voti di vantaggio circa...noi per poterli beffare dovremmo aspettare l'ultimo giorno valido per votare,e votare in massa...per sorprenderli...però dovremmo votare a turni in modo di non ostacolarsi a vicenda...nel senso che la pag ritarda ad aggiornarsi...
Se siete disposti a dichiarare guerra aperta agli yankee fate un fischio...:lol:

steff

Florello
Dunque...c'è un modo semplice per dare più voti...e temo che che i nostri nemici americani se ne siano accorti pure loro dato che in un giorno sono cresciuti di 300 voti...:storto:
lo spiego...si va alla pag dove si vota....si rimpicciolisce in modo che compaia anche il desktop in modo di avere a portata di mause il programma di connessione quindi si vota...poi si aggiorna...poi ci si disconette...cliccare sui video lampeggianti sullo (schermo in basso a destra)poi ci si riconette...e si rivota...è più facile a farsi che a dirsi...cosi facendo si possono dare 6-8 voti al minuto...poi dipende anche dalla velocità del proprio pc. Temo che sarà dura vincere questa querra...:D loro probabilmente terranno 200 voti di vantaggio circa...noi per poterli beffare dovremmo aspettare l'ultimo giorno valido per votare,e votare in massa...per sorprenderli...però dovremmo votare a turni in modo di non ostacolarsi a vicenda...nel senso che la pag ritarda ad aggiornarsi...
Se siete disposti a dichiarare guerra aperta agli yankee fate un fischio...:lol:

ho pensato la stessa identica cosa ...con la variante che se noi votiamo in massa per metterci alla pari gli americani potrebbero mangiare la foglia e chiedere aiuto ai servizi segreti per batterci .....magari pure i marins :azz:
ora ci provo:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti,sono in ritardo ma il mio dovere l'ho fatto.....2493!!!
Celestino x me parli arabo se me lo rispieghi ci proverò con piacere!!!

Federica

Master Florello
....2495....come butta??? Buongiorno!!
Adesso sono andata a leggere....ho visto che butta malissimoooooo......
Grazie Celestino....ma non ho capito bene.....proverò....continuiamo e Celestino fai quello che ti è possibile.....
bacioni a tutti

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta

rileggo con calma e lo faccio...io ho il medesimo problema di kelly...anche se spengo tutto, generale compreso non mi fa più votare..e non ho capito perchè!!!
in ogni caso il 31 lavoro..quindi io il fischio te lo faccio....io ci sto...ora studio come si fa e mi preparo!!!!!
grazie celestino!!! :)

ah siii 2496

Federica

Master Florello
Miky sei forte: "ora studio come si fa e mi preparo!!!!!"
hahahah!!!:lol::lol::lol:
cercherò di prepararmi anch'io e poi....alla riscossa...dai non possiamo mollare proprio adesso......:mazza::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
2498.....Grazie Celestino, :love_4: anche io studio e mi preparo per il 31,speriamo solo che non abbiano troppo vantaggio!:sgrunt:

miky80

Maestro Giardinauta
sinceramente non capisco....poi contatto celestino direttamente....può essere che non mi fa rivotare perchè ho un router di alice e quindi il mio id non cambia....cioè mi spiego anche facendo come dice lui a me dice sempre sorry....:confuso:

Fede....visto dove siamo arrivati è inutile darsi per vinti tanto vale provarci sino all'ultimo:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io l'ho rivotato ma poi se Celestino ci spiega x bene come fare,conviene farlo da subito altrimenti l'altro prende troppo vantaggio!!!

miky80

Maestro Giardinauta
okokok ho capito:martello:....ho dovuto chiedere al mio esperto personale di pc che dice che serve nel caso di connessioni fisse un programma che permetta di modificare l'id...:rolleyes:
se celestino conferma devo sotterrare l'ascia di guerra:cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto