• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sò come stava oggi pomeriggio perchè non c'ero....però se Celestino ha un metodo x farlo salire in fretta che ce lo sdica anche a noi così lo facciamo volare....di questo passo non lo prenderemo mai!!!Cmq deve esserci un trucco perchè mi sembra strano che alle 16 fosse a -88 e adesso a -146,sale troppo in fretta!!!

K

Kelly Genova

Guest
Non sò come stava oggi pomeriggio perchè non c'ero....però se Celestino ha un metodo x farlo salire in fretta che ce lo sdica anche a noi così lo facciamo volare....di questo passo non lo prenderemo mai!!!Cmq deve esserci un trucco perchè mi sembra strano che alle 16 fosse a -88 e adesso a -146,sale troppo in fretta!!!
Si anche a me sembra un po'losco :mazza: ma ho visto un giorno che Celestino è riuscito a farlo salire di 50 in poco tempo, :fischio: forse è lo stesso sistema che usano gli yankees,dobbiamo scoprirlo!:squint: Tu che hai un po' di poteri :lol: non riesci a saperne di più? :eek:k07: Tra l'altro a me dal lavoro ne fa dare uno solo anche se spengo e riaccendo più volte,forse perchè c è una rete sempre accesa,boh!:confuso:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie x la fiducia ma i miei poteri non sono così potenti...ci vuole proprio Celestino...che anche senza poteri fà miracoli!!!:lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Rivotato...2474 ma l'altro è salito a 2642.....è impossibile che abbia preso tutti quei voti!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Mi sembra impossibile farlo 100 volte di seguito.....sai che due p...e????

Commelina

Master Florello
ogni volta che il pc va in stand by (vi conxiglio di mettere un tempo brevissimo per lo screen saver (pannello di controllo/schermo/ screen saver - SE NON LO AVETE SCEGLIETENE UNO -/impostate un solo minuto/applica/ok): in questo modo il pc va in "riposo" ogni volta che non digitate niente per un minuto. Si può votare di nuovo perchè l'indirizzo IP cambia ogni volta. Il problema è che il numero degli IP non è infinito.... sono 5 o 6 e quando si è votato su ciascuno di questi 5 o 6 non si può più votare, nemmeno spegnendo tutto, fino al giorno dopo.
Se si è in un ufficio o un laboratorio scolastico dove i computer sono tanti..... ovvio che il numeratore sale a razzo.....
sono stata spiegata? :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
commelina questo discorso non vale per tutti
ci sono alcuni a indirizzo ip statico e altri no...quindi quelli con indirizzo ip statico possono spegnere anche l'enel :lol: ma l'indirizzo è sempre quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto