• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

K

Kelly Genova

Guest
http://www.adogslife.net/photo_gallery_contests.php?t=3

purtroppo chico non ha vinto e non si capisce il perchè, ora chiederò delucidazioni, grazie a tutti per i voti, mi spiace molto che non sia andata a buon fine.
Ma ti hanno scritto che non ha vinto??? :squint: E chi avrebbe vinto secondo loro? :mazza: Perchè quello che scrivono vincitore del rescue 2010 è quello in testa ORA per il 2011 ma con molti voti in meno di Chico!!!! :burningma Fatti sentire,vogliamo spiegazioni plausibili noi.....cat:

miky80

Maestro Giardinauta
Ma ti hanno scritto che non ha vinto??? :squint: E chi avrebbe vinto secondo loro? :mazza: Perchè quello che scrivono vincitore del rescue 2010 è quello in testa ORA per il 2011 ma con molti voti in meno di Chico!!!! :burningma Fatti sentire,vogliamo spiegazioni plausibili noi.....cat:

kelly pure a me risulta in testa ora con i voti del 2011...ed è pure specificato sotto ...:confuso::confuso::confuso:
speriamo che si facciano sentire:martello2

rootfellas

Florello
ragazzi potete sospendere le votazioni, mi han detto che chico non ha vinto perchè non possono premiare cani extra canada e US, beh potevano dirlo prima.
Comunque siamo i vincitori morali.
Grazie a tutti.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come mi disp....però non è giusto potevano metterlo nel regolamento che non poteva partecipare!!!!ciao ciao

Federica

Master Florello
ragazzi potete sospendere le votazioni, mi han detto che chico non ha vinto perchè non possono premiare cani extra canada e US, beh potevano dirlo prima.
Comunque siamo i vincitori morali.
Grazie a tutti.

Certo che all'iscrizione potevano dare un'occhiata!!!:storto::storto:
VINCITORI MORALI.....VA BENE, L'IMPEGNO C'è STATO, E TANTO.:froggie_r:love:
Ciao Root e grazie...:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Mannaggia Root, potevano dirlo prima......ma il regolamento lo prevede o è una loro scusa ?
Già......magari non gli è mai capitato di un fuori USA vincitore e si sono inventati la scusa..... :sgrunt: Capirai che problema c'è oggi a spedire prodotti dagli USA all'Italia! :martello2 Va beh però Chico è un gran bel cane ed ora è famoso negli States!!!! :love: Peccato per il canile.....A meno che...non assoldiamo Ghedini per difenderlo,che ne dici??? :lol: :lol: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Certo che all'iscrizione potevano dare un'occhiata!!!:storto::storto:
VINCITORI MORALI.....VA BENE, L'IMPEGNO C'è STATO, E TANTO.:froggie_r:love:
Ciao Root e grazie...:Saluto:
E' veroooo,brava Fede, :hands13: non ci avevo pensato,l'errore è loro per averlo accettato! :martello2 Ora apriamo una colletta per pagarci il legale.....oooops,mi sa che il premio non basta,poi all'avvocato forse non piacciono i biscotti per cani......:eek:k07: :lol::lol:

steff

Florello
Che peccato !!! Mi sorge il dubbio che hanno usato il sito per accumulare le visite ed usufluire in questo modo dei vantaggi sulle ricerche (Google ).Quando si fanno le ricerche i primi siti che appaiono sono i più cliccati ,chi cerca pensa che siano i migliori .....insomma PUBLICITà !!!

LucaXY

Master Florello
Bene, possiamo incidere la parola fine. Sono molto contento per cuoco, insieme al forum ha raggiunto grandi successi.

miky80

Maestro Giardinauta
va beh, ogni parola è superflua:squint:...credo che a questo punto non avrebbero dovuto accettarne l'iscrizione comunque come ho già detto meglio risparmiare parole per certe persone!!!!:D:rolleyes:

per noi chico rimane il numero uno!!!:love::hands13::hands13::hands13::hands13:

lalle

Florello
... per me sono stati degli str...i, se posso esprimere il mio pensiero, a non avvisare visto che era palese che fosse in testa ... :mazza:
Simpatiazeman 'sti americani ..:burningma

K

Kelly Genova

Guest
... per me sono stati degli str...i, se posso esprimere il mio pensiero, a non avvisare visto che era palese che fosse in testa ... :mazza:
Simpatiazeman 'sti americani ..:burningma
Lalle ti straquoto !!! :hands13::hands13: Peccato però......:(

Alto