• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io continuo a votare, anche se non lo scrivo tutti i giorni, ma purtroppo più di un voto al giorno non mi fa dare, ho provato a spegnere tutto, ma niente da fare :( mi spiace...

Federica

Master Florello
2542....ancora uno...che fatica questo inseguimento..sput sput.....
hanno capito il gioco di Celestino e si stanno prendendo la rivicita....

K

Kelly Genova

Guest
2543.....noi voteremo anche alle 23,59 del 31/12 col calice in mano! :eek:k07: Vedremo se loro lo faranno,forza ragazzi!!:hands13:

celestino

Giardinauta Senior
Poi ci vorrebbe qualcuno che conosca bene l'inglese e sappia a che ora finisce la gara....calcolando anche il fuso orario...se il concorso si svolge oltre oceano...:confuso:

(PS) Pin...e Rot....i mortacci vostri!!! :mazza: :mazza: ci avete invischiati in questa battaglia che nessuno la vuole perdere...:lol::lol:

celestino

Giardinauta Senior
2601.....
Ho capito bene? hai votato 50 volte in 15 minuti? Ma come si fa?:confuso:

provo a ripetere....:storto:
si vota...poi si aggiorna o ricarica la pagina...poi si clicca sui quadratini(piccoli video) in basso a destra che indica che si è connessi,esce una tendina con scritto "disconettersi " ci si disconette...poi ci si riconette di nuovo con l'icona di connessione...quindi si rivota...:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
provo a ripetere....:storto:
si vota...poi si aggiorna o ricarica la pagina...poi si clicca sui quadratini(piccoli video) in basso a destra che indica che si è connessi,esce una tendina con scritto "disconettersi " ci si disconette...poi ci si riconette di nuovo con l'icona di connessione...quindi si rivota...:eek:k07:
:sgrunt: .....ho provato seguendo le tue istruzioni(almeno credo....:storto:)ma non mi si riconnetteva più,ho dovuto spegnere e riaccendere ma non mi ha ripreso il voto, :( in più ci ho messo un sacco e se se ne accorgeva il marito(che gli impallo il pc....:squint:)rischiavo grosso.....:mazza: Ci rimani solo tu,Ferrarista velocissimo! :hands13: Io intanto mi informo su fuso orario e termine voti,ok?:eek:k07: :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto