• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

K

Kelly Genova

Guest
....e va beh ti ho seguito:4262 ! Ma mi viene un dubbio:sono americani o...messicani??? :sleep2: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi,e soprattutto Root:sono andata a vedere in wall of fame e nelle votazioni 2011 il cane Wookie è dato come rescue dog of the year 2010. :eek: Che sta succedendo?? :squint: Non hanno aggiornato le date o sono dei truffatori che vogliono solo visite al sito??? :mazza:

Federica

Master Florello
No dai, com'è possibile, abbiamo controllato quotidianamente la classifica...
non è che hanno visto crescere troppo infretta i voti e ci hanno eliminati.

Notizie dagli USA via mail, Root......

miky80

Maestro Giardinauta
non hanno ancora inserito i rescue dog del mese di novembre e di dicembre dell'anno scorso...chico è tutt'ora in classifica per i most popular quindi non centra che sia stato o non sclassificato....:) lui c'è!!!
resta il sentore piuttosto marcato che se la stiano prendendo comoda...e ben oltre l'ozio!!!
speriamo che si smuovano le acque...:)

scordavo 4268!!!!

Federica

Master Florello
non hanno ancora inserito i rescue dog del mese di novembre e di dicembre dell'anno scorso...chico è tutt'ora in classifica per i most popular quindi non centra che sia stato o non sclassificato....:) lui c'è!!!
resta il sentore piuttosto marcato che se la stiano prendendo comoda...e ben oltre l'ozio!!!

scordavo 4268!!!!

Allora FALSO ALLARME.......meno male, mi sarabbe dispiaciuto, con tutto l'impegno profuso...CHICO!!!

K

Kelly Genova

Guest

scordavo 4268!!!!
Io non lo trovo,dove stanno i most popular??? :confuso: Va beh continuiamo:4272 ! :Saluto:Rettifico:gironzolando l'ho trovato,è ottavo tra i most popular,allora continuiamo pure....dove sta Lore???:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Se può servire il 3D con le votazioni del 31 dicembre (data e ora per ogni post) come confronto dei voti sul sito USA, tienine conto.....mi dispiace.....per il canile avrebbe fatto la differenza....ciao Root!! :storto::Saluto:

Alto