• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sto .....consolando...

mgrazia

Florello
dopo la disavventura sella settimana passata....
considerando una data particolare...
l'altro giorno mi sono consolata...un pochino...poi verso la fine del mese e provvederò meglio...
e poi vediamo gli spazi :):) brutte idee mi stanno frullando.....:martello:

ora vi mostro le nuove follie...

carrleyenuove006.jpg


carrleyenuove001.jpg


carrleyenuove002.jpg


carrleyenuove003.jpg


segue con un'altra consolazione..e novità nella serretta....e fuori..:froggie_r :D

mg
 

mgrazia

Florello
segue..

carrleyenuove016.jpg


carrleyenuove017.jpg


come l'ho visto...è caduto nel carello...
c'erano molte altre piante..ma mi sono limitata..progettando un'altra visitina..
ma devo preparare lo spazio per l'inverno...altrimenti :martello::martello:
mi definestro da sola....


ora quelli che stanno fiorendo indeffessamente.....è da marzo... si sono bloccati quando li ho messi al fresco...rimessi alla luce e caldo...

carrleyenuove018.jpg


carrleyenuove015.jpg


carrleyenuove020.jpg


phal in fiore... come le voglio bene è da febbraio che mi coccola con i suoi fiori

ed ora le novità in serra..nuovi germogli..che dire appena fiorite stanno già...rifacendo nuove vegetazioni...

carrleyenuove004.jpg


carrleyenuove005.jpg


carrleyenuove011.jpg


mi stanno regalando tre nuovi germogli...che dire... sto rotolandomi per la felicità...

segue
 

mgrazia

Florello
carrleyenuove009.jpg


carrleyenuove010.jpg


carrleyenuove013.jpg



ci saranno altre novita...ma non riesco a fotografarle troppo minuscole...

vediamo domani...



carrleyenuove024.jpg


carrleyenuove028.jpg


carrleyenuove026.jpg


sta crescendo moooolto bene..

ora invece una bruttura..la grandine..

carrleyenuove021.jpg


le scottature..o il fungo..non mangiereccio....

carrleyenuove019.jpg


ciao mg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti davvero mgrazia, io non posso dire di intendermene, ma mi sembrano molto belle e soprattutto, molto fiorite!

complimenti ancora!
 

zeug49

Florello Senior
Beh !!! MG hai trovato il modo migliore per consolarti e con Splendide piante COME SEMPRE !!!!!
Inoltre devi possedere il POLLICE PAPHIO !!!! di quattro Paphio non uno mi é fiorito ......quello che aveva accennato a farlo ha visto il bocciolo roso dalla cocciniglia !!!! COMPLIMENTI, straordinarie Orchi !!!!!
ora a te trovare il posto giusto ........ma so che ce l'hai, e lo troverai sicuramente anche se tu dovessi dormire per terra vero ???????
zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Beh !!! MG hai trovato il modo migliore per consolarti e con Splendide piante COME SEMPRE !!!!!
Inoltre devi possedere il POLLICE PAPHIO !!!! di quattro Paphio non uno mi é fiorito ......quello che aveva accennato a farlo ha visto il bocciolo roso dalla cocciniglia !!!! COMPLIMENTI, straordinarie Orchi !!!!!
ora a te trovare il posto giusto ........ma so che ce l'hai, e lo troverai sicuramente anche se tu dovessi dormire per terra vero ???????
zeug

Anche io non ho ancora trovato il giusto feeling con i Paphio...
ne ho 3 ma a fiori sono ancora a quota 0
 

mgrazia

Florello
per i paio...vi faccio ridere...li ho messi con le phal..caldo..non troppo umido..posizione con un po' di sole verso le 4 del pomeriggio...e quelli stanno rifiorendo da marzo e hanno fatto pure vari germogli nuovi...non ho parole...
avete viso che stelo lungo hanno..tutte fioriture vecchie...
ma i miei saranno anomali come la padrona..non seguono le regole, nel loro contestano, oppure voliono regalarmi dei fiori per farmi felice.

Zeug...dormire per terra no, ma devo vedere come fare dei gradono sul davanzale per mettere le piante, e poi collocore la luce per le giornate così così...un lavoro di falegnameria, cosa che non so fare, di stuzie femminili, con scoch e colle, meglio,...
ma vediamo...ora penso...ho ancora un mesetto per impostare il tutto.....

ciao mg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mgrazia non ti fai sentire per qualche giorno e torni con tutte queste novitá:flower:
Complimenti hai due mani d´oro:hands13::hands13:
 

mgrazia

Florello
non sono le mani d'oro...è fortuna sfacciata....
ma il bianco è appena comperato..sembra fatto di cera..
ciao mg
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
come sempre sei un mito mg :D
che splendidi acquisti!
qua da me non ho mai visto una e dico una cattleya in vivaio... uffina..
brava e complimenti!!!!
 

mgrazia

Florello
come sempre sei un mito mg :D
che splendidi acquisti!
qua da me non ho mai visto una e dico una cattleya in vivaio... uffina..
brava e complimenti!!!!

ma neanch'io le trovo dietro l'angolo...faccio delle fughe in austria a villaco per poter vedere e comprare cosette a prezzi validi e belline..altrimenti...niente..
quindi mi faccio 400 chilometri...ma meritano...poi in mezzo spesso ci sono delle soste infatti in questa occasione mi sono fermata dalla mia amica a prender fresco.....una goduria girare con il pile :D:D
il rientro è tragico..ma consolazione ho le piantine :lol::lol::lol:

ciao mg
 
R

Riverviolet

Guest
Eh acciderboli, che paphio!
Cominciano a piancermi parecchio ma li temo, ho un pinocchio che forse grazie a quel che hai postato, comincerò a veder rifiorire, visto che non lo tengo niente al caldo.
Bellissime anche le altre, ma quel paphio bianco è una meraviglia!
 
Alto