• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi son pentito

Federica

Master Florello
oh povero ciclamino....
l'hai comprato SOLO PER AVERE UN FIORE D'INVERNO....
attento che i ciclamini sono SENSIBILI:fifone2:.....(permalosi :lol:)

a me ne stanno sbocciando due dello scorso anno...un po' in anticipo :eek:

LucaXY

Master Florello
Che rosellina era? Una in miniatura?

Magari ne trovi tante nei centri di giardinaggio; in primavera sarà ancora più facile trovarla.
Sinceramente, è difficile trovare le stesse piante al mercato, però dicci poi se la ritroverai...

Green95

Fiorin Florello
Che rosellina era? Una in miniatura?

Magari ne trovi tante nei centri di giardinaggio; in primavera sarà ancora più facile trovarla.
Sinceramente, è difficile trovare le stesse piante al mercato, però dicci poi se la ritroverai...
Era bellissima,rossa, e mi ha detto essere una rosa francese(anche se secondo me son rose inglesi,visti i petali)
Questa era la forma dei fiori(più o meno)http://www.roseonlyrose.it/backend/UserFiles/Image/Immagini GASTRONOMIA/pat austin.jpg

Green95

Fiorin Florello
oh povero ciclamino....
l'hai comprato SOLO PER AVERE UN FIORE D'INVERNO....
attento che i ciclamini sono SENSIBILI:fifone2:.....(permalosi :lol:)

a me ne stanno sbocciando due dello scorso anno...un po' in anticipo :eek:
Non è che non mi piacciono,non sono tra i miei preferiti(camelie e hibiscus)

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
Green... bello il tuo ciclamino "frisé"!

Mi dispiace per il tuo mancato acquisto... ma pensa positivo :eek:k07:....capita spesso anche a me di avere dei ripensamenti... meno male...così ho la scusa buona per tornare il giorno dopo al garden e portarmi a casa altre piantine carucce carucce!!! :lingua:

Ultima modifica:
Alto