• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa HomeRun

kebby

Guru Giardinauta
..Opuntia sta progettando un trasloco mi sa.. :confuso:
Oppure sta disseminando di trappole il giardino :lol:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
:martello::martello:Ero così convinta dell'acquisto che non sono più entrata in questa dis.
Vi chiedo scusa ,se venite da me un ottimo caffè e talee ,semi, piantine per tutti con molto piacere.
L'ospitalità per noi è sacra e per me anche piacevole.
A presto vi aspetto :Saluto::Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ho dimenticato :vi ricordo che abito al centro Italia, sono vicina sia a quelli del nord e a quelli del sud non avete scuse di lontananza.:martello2:martello2


:)Dovete venire ci conto:)
 

kebby

Guru Giardinauta
:martello:Ero così convinta dell'acquisto che non sono più entrata in questa dis.

Ah, ecco! :) Però secondo me hai appena finito di disseminare trappole in giro, non mi farai cambiare idea!!! :lingua:

Vi chiedo scusa ,se venite da me un ottimo caffè e talee ,semi, piantine per tutti con molto piacere.

..ti troverai il giardino devastato dagli elefanti mi sa :lol:

Ho dimenticato :vi ricordo che abito al centro Italia, sono vicina sia a quelli del nord e a quelli del sud non avete scuse di lontananza.:martello2
Dovete venire ci conto:)

Non dirlo 2 volte, ho abitato per 3 anni a Fermo quindi so anche dove stai. E ci credi che nonostante abbia messo su 10kg solo nei primi 3 mesi che ho abitato lì, non ho mai mangiato i vincisgrassi?!! :martello: (però li ho visti in concerto :lingua:)

...e se dovessi venire, devo mettermi la gonna? :lol:

dai, non vogliamo sminuire troppo la tua mascolinità, basterà un bel kilt.. ovviamente indossato nature!!! :ciglione:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
@ per Teddy :sono i benvenuti anche i maschietti(pure loro gustano il caffè :lol::lol:)
Tu poi conosci la strada per Pescara (mi sembra di ricordare!!)e in più solo donne neanche alla festa dell'8 marzo!!!
@Kebby :In Abruzzo i vincisgrassi non si cucinano ,ma troverai arrosticini,
le screppelle 'mbuss, i caggiunitt e tante altre cose buone che fanno ingrassare ugualmente:hehe::hehe:
Per il giardino invaso non ti preoccupare ,sono abituata :
ho un marito ,elefantino nei modi, : muovendosi calpesta fiori ,rompe cartellini ,stacca boccioli e io dietro:noooooooo, però il lavoro duro lo sa fare solo lui:love_4:
 
Alto