• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reginella

MaryFlowers

Fiorin Florello
Abitando in periferia non era mai capitato che una piccola gattina randagia mai visto sosta con continui miagoli avanti alla porta nostra di casa. . . .vivendo in due piccolissime camere ovviament era sottinteso che altri ospiti come le amate piante non avrebbero potuto stare. . . .cosi l' ultimo della famiglia accorgendosi come niente fosse si accomadano sul divano http://i.imgur.com/6OBTo1r.jpg stavo per reclamare quando mio marito accende il fuoco mi azzettisce ssstttt :-" si muove come sempre ci fosse stata' http://i.imgur.com/GmTJIIg.jpg nel frattempo l' altro mio figliol il giorno dopo li porta dei croccantini http://i.imgur.com/hzNb3cJ.jpg . . ,così per forza maggiore rimarrà faccendo parte della famiglia e come una regina viene trattata e nome dunque dato Reginella . . .e quando apro porta di casa su un albero di pompelmo rosa passeggia :) http://i.imgur.com/kycuZk8.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
sarà stata abbandonata.
No non credo vivendo in periferia oltre avere cani randagi un piccolo gruppo di ogni taglia ma che regolarmente hanno sempre da mangiar da parte delle famiglie ci sono anche tanti gatti che chi sopravvive quando nascono muoiono purtroppo sulla strada . . . Reginella corrisponde perfettamente a l' unica suo bisogno di affetto ed sue esigenze che solo noi possiamo darle per questo e' postata ore e ore dietro la nostra porta di casa ha sentito l' energia :) e' non solo viciversa se era diversa di come si presentava o si comportava noi non la potevamo neanche tenere . . . diciamo che e' stato un reciproco incontro di colpo di fulmine :)
 
Alto