• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piacerebbe

Pin

Master Florello
iniziare una discussione interessante, ma non ho argomenti.
Mi piacerebbe partecipare ad un 3d interessante, ma non c'è.
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con la mia amica su skype, ma non funzia.
Mi piacerebbe conoscere di più alcuni, ma non ci sono argomenti.
Mi piacerebbe sapere dove sono finiti alcuni (esempio Olmo) ma i desaparecidos non si palesano
Mi piacerebbe ritrovare la sezione ot attiva
Mi piacerebbe....................................
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi piacerebbe sapere se rintracci Olmo,che fine ha fatto.......ma se entro domani non si presenta all'appello,le rompo le scatole col telefono,così impara!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Caspita sono tanto presente ultimamente che non mi ero neanche accorta che olmo è desaparita.


Mi piacerebbe avere certe notizie da una vera desaparita.....
mi piacerebbe fermarmi ancora un po', ma ho i grovigli allo stomaco.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lasciate tranquilla Olmo, ora ha altro da fare. Tornerà più forte di pria!!!!!!!!
Sò che ha altro da fare,però un piccolo cenno,può darlo!!!E non mi venire a dire che è troppo presa...un momento,se si vuole,lo si trova!!!Non può mica sparire così e lasciare gli amici a preoccuparsi x lei......che amica ingrata che è!!!!:mazza: :martello2 :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che le mazzate che le ho dato nel mess qui sopra sono servite???Scherzo.....cmq le ho rotto le scatole,le ho mandato un sms e mi ha detto che è stanca morta x alcuni lavori che stà facendo,ma che è tutto ok e che forse stasera si collega!!!Perciò i suoi amici possono tirare un sospiro di sollievo e ai nemici,è andata male,stà tornando!!! :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
mi piacerebbero cinque centimetri in più di gambe per arrivare agli scaffali senza sali e scendi
mi piacerebbe avere la colonna vertebrale di un ittiosauro
mi piacerebbe che a chi appiccica lo scotch sui vetri gli cascassero i ditini


ma più ancora mi piacerebbe che si smettesse di ripetere a fasi alterne (e a seconda di colui/colei al quale ci si rivolge) che questo è un forum di giardinaggio facendo finta di dimenticarsi che c'è una sezone chiamata OT dove gli argomenti sono (appunto) OT = altri. E bònanotte
 

Angil

Guru Master Florello
Mi piacerebbe scrivere in questo post (ma è come fare una lista dei desideri)
Mi piacerebbe comprendere bene me stesso.
Mi piacerebbe eliminare ogni dubbio dalla mia testa e di avere torto.
Mi piacerebbe smettere di pensare a ieri e a domani.
Mi piacerebbe se almeno una volta i mie cani mi parlassero.
Mi piacerebbe andare sulla luna per vedere il mondo da un'altra prospettiva.
Mi piacerebbe altro ancora...

Mi piacerebbe se non mi prenderete per matto, ma oramai credo che sia troppo tardi...:embarass:flower:
 
Ultima modifica:
Alto