• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale personaggio?

daria

Master Florello
Prima che arrivi qualcuna :rolleyes: a portarmelo via: Faber -Fabrizio De Andre'- grande cantautore-poeta, personaggio schivo, affascinante,un libertario. :)

benji09

Giardinauta
Io avrei voluto conoscere prima di tutti la Fallaci.
Poi Galois.
E anche Vincent Van Gogh
E anche David Foster Wallace.
Ma se ci penso ancora un po' me ne vengono in mente tanti altri

GeneROSA

Giardinauta
in un immaginario viaggio nella macchina del tempo...Sant'Agostino, Oscar Wilde, Alda Merini e Roberto Benigni:)

K

Kelly Genova

Guest
Prima che arrivi qualcuna :rolleyes: a portarmelo via: Faber -Fabrizio De Andre'- grande cantautore-poeta, personaggio schivo, affascinante,un libertario. :)
Il grande Faber,mito della mia gioventù! :hands13: :hands13: Però preferisco ascoltarlo da lontano,fumava troppo per averlo come amico........:fischio:Ho già combattuto battaglie perse con la mia migliore amica.....:eek:k07:

steff

Florello
Senza ombra di dubbio mi sarebbe piaciuto conoscere S. francesco mi è sempre piaciuta la sua visione della vita e del mondo tutto .
....ancora .....Mahatma Gandi ,due personaggi a me molto cari ed a mio modesto parere di grande esempio umanitario .
....Ancora ......Galileo Galilei...ed il contemporaneo Benigni per tirarci su il morale in un'ipotetica cena a 4 .

Olmo60

Guru Master Florello
Il grande Faber,mito della mia gioventù! :hands13: :hands13: Però preferisco ascoltarlo da lontano,fumava troppo per averlo come amico........:fischio:Ho già combattuto battaglie perse con la mia migliore amica.....:eek:k07:

io al Faber avrei perdonato tutto..: sigarette (anche le goluoise) sigaro, arghilè, damigiane de vino....tutto tutto......

belpa

Master Florello
whitman per condividere questo pensiero
"Ohimè! O vita! Per queste domande sempre ricorrenti,
per la folla infinita di infedeli, per le città piene di schiocchi,
per il mio continuo rimproverarmi, ( poiché chi è più sciocco di me e più infedele? )
Per gli occhi invano assetati di luce, per gli oggetti perfidi, per la lotta sempre ritrovata,
per gli scarsi risultati di tutti, per le sordide folle che vedo attorno a me avanzare con fatica,
per gli anni inutili e vuoti di coloro che rimangono, con il resto di me avvinghiato,
La domanda, Ohimè! Così triste, così ricorrente
- Cosa c'è di buono in tutto questo? Ohimè! O vita!

[ Risposta ] Che tu sei qui - che la vita esiste, e l'identità,
che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuire con un verso. "

haring e basquiat per guardarli disegnare per ore
( la fantasia è leggera e vola, non naviga:))

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
whitman per condividere questo pensiero
"Ohimè! O vita! Per queste domande sempre ricorrenti,
per la folla infinita di infedeli, per le città piene di schiocchi,
per il mio continuo rimproverarmi, ( poiché chi è più sciocco di me e più infedele? )
Per gli occhi invano assetati di luce, per gli oggetti perfidi, per la lotta sempre ritrovata,
per gli scarsi risultati di tutti, per le sordide folle che vedo attorno a me avanzare con fatica,
per gli anni inutili e vuoti di coloro che rimangono, con il resto di me avvinghiato,
La domanda, Ohimè! Così triste, così ricorrente
- Cosa c'è di buono in tutto questo? Ohimè! O vita!

[ Risposta ] Che tu sei qui - che la vita esiste, e l'identità,
che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuire con un verso. "

haring e basquiat per guardarli disegnare per ore
( la fantasia è leggera e vola, non naviga:))

Mi hai fatto ripensare all"Attimo Fuggente"....bellissima questa poesia......

Alto