• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..mi mancate

tano83

Apprendista Florello
Grazie robe e michele!!!!

Papyrus stavo lì lì per comprare un hippeastrum (amarillys) bianco a gola gialla, ma quando mi ero deciso a prenderlo non l'ho trovato più..peccato.
Per il resto considera che ho un balcone all'ombra perenne, e al campus ci sono solo piante mediterranee che vorrebbero sole sole sole....devo cercare qualche pianta che a casa a manfre non posso tenere xchè ho il problema opposto (balcone troppo assolato)
Mi preoccupa solo l'estate quando non ci sarò!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Tano! spesso mi sono chiesta dov'eri finito! mi spiace che puoi stare così poco tempo con noi...è vero quando si manca per qualche giorno poi è difficile rientrare nelle discussioni...cmq noi ti aspettiamo sempre! :Saluto: :love_4:
 

thuya

Florello
Ciao Tano!! piacere di rileggerti!!
pensa a studiare e finire presto l'università che noi qui ti aspettiamo!!! anche ogni 15 giorni!! non fa nulla.....non ci diementichiamo mica!!!

in bocca al lupo!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Tano!!In effetti avevo notato che i tuoi interventi si erano diradati..ma forse quando si studia meglio non avere pc tentatori a portata di mano:martello:come succede a me!!:martello:Bravo dacci dentro con gli studi..e mi raccomando...prendi qualche piantina per la casa a bari!!Ogni tanto bisogna farsi una pausa dallo studio sennò il cervello si surriscalda:lol:niente di meglio che qualche amica verde di cui prendersi cura!!Un bacio A presto!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Tano noi sentiamo la tua mancanza, ma tu studia che e' molto piu' importante:
e' il mio senso materno che parla :lol:
comunque tanti :love_4:


Guendy:flower:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
tano tranquillo che non ci dimentichiamo ma....STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che è importante....noi sempre qui siamo...
in bocca al lupo!!
Ianì
 

tano83

Apprendista Florello
ancora grazie e tutti voi!!! Siete troppo gentili!!!! :hands13::hands13::hands13:

ps: studierò studierò!!!!!!:smok::smok:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
tanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma dove eri finito? non sentendoti più pensavo che qualche proprietario di piante grasse ti avesse sorpreso mentre prelevavi qualche talea dal suo giardino :eek:
 
P

Piera

Guest
Io l'avevo notata la tua assenza e mi chiedevo che fine avessi fatto. Sono contenta di rileggerti, anche se interverrai poco è sempre bello averti con noi.
 
N

ninfa77

Guest
Ciao tano,
io mi sono accorta subito della tua mancanza e mi dispiace un pò ma lo studio è più importante di tutto il resto.......spero di rivederti presto

Ps.Non so se lo leggerai ma la mia fogliolina di saint paulia(al terzo tentativo)ha fatto le radici e grazie anche a te....baci
 
Alto