• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi penso e mi mancate ...

S

SecoB

Guest
purtroppo, in questo periodo stò girando per me e per mio padre, ospedali, dottori, professoroni (mangiasoldi, ma meno male che ci sono ...), e mi sono allontanata un pò dal computer, ma, spero presto, di ritornare tra voi. mi mancate, congratulazioni a tutti i "passati di grado" ed ai nuovi "arrivati", tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Seco!!!! Un mare di baciotti:love_4: :love_4: :love_4:
Tante, tante belle cose a te e al tuo papi:) :) Tieni duro, roccia:eek:k07:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
seco, anche tu ci mancavi!
spero solo che tutto questo girare tra ospedali e professoroni porti dei buoni risultati!
un abbraccio a te e a tuo papà!:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
vi penso e mi mancate......

:love_4: Mi spiace SecoB per tuo papà,mi auguro che guarisca presto un grosso abbraccio.Allo:hands13:
 

aseret

Florello Senior
Mi stavo proprio chiedendo dove eri.Auguri per il tuo papà, salutalo tanto da parte mia.:love: :love_4: :love_4: :love_4: :love:
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

grazie di vero cuore ! purtroppo le cose non vanno tanto bene ..., ma la speranza ... è l'ultima a morire !!!
tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
vi penso e mi mancate......

:love_4: Fatti coraggio SecoB,come dici bene tu :la speranza é l'ultima a morire.....Se vuoi parlarmi mandami un mp ,ti rispondero!!!!!!!!! Ciao
 
S

SecoB

Guest
ancora pochi giorni ...

... e poi, spero di tornare più sovente da voi; grazie a tutti anche da parte di nonno Pierin (mio padre), per lui, domani mattina GASTROSCOPIA !!!
speriamo ...
a presto, tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Carissima Secondina, ci manchi tanto anche tu.

Ti auguro ogni bene e spero che tutto per il tuo amato papà si possa sistemare. Un abbraccio di incoraggiamento.:flower: :flower: :flower:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao SecoB, manchi davvero a tutti! Auguro a te e a tuo padre tanti giorni felici e spero che tutto si risolva per il meglio! Bacioni...Rosaria
 

Allopacs

Master Florello
vi penso emi mancate.......

:love_4: Seco sono di tutto cuore vicino a te,mio papà l'a fatta questa mattina la gastroscopia ,spero che anche per tuo sia tutto ok.:love: Ti abbraccio caramente.Allo
 

RosaeViola

Master Florello
Allopacs ha scritto:
:love_4: Seco sono di tutto cuore vicino a te,mio papà l'a fatta questa mattina la gastroscopia ,spero che anche per tuo sia tutto ok.:love: Ti abbraccio caramente.Allo


Un abbraccio anche a te Allopacs e speriamo vado tutto bene! :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Forza Nonno Pierin!....

Cara SecoB:love_4: ....anch'io incrocio le dita per Nonno Pierin!:flower: ...
Il mio pensiero affettuoso e tanta speranza perche' tutto vada bene,per la serenità Sua e Tua.
Un abbraccio grande come il mare :love_4:
yeyè
 

yeye27

Master Florello
Ciao Allopacs....

Allopacs ha scritto:
.....mio papà l'ha fatta questa mattina la gastroscopia .....

Cara Allo:love_4: ...Spero tutto bene anche per il tuo papa'....
Un abbraccio ad entrambi
:love_4: :love_4:
yeye'
 
Alto