• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..mi mancate

tano83

Apprendista Florello
Non so quanti di voi ci avranno fatto caso, ma ultimamente latito parecchio da questo forum. E' che ho ripreso a stare a bari, dove "frequento" l'università, e lì non ho la connessione internet...posso quindi connettermi al max solo nei fine settimane, e a volte ogni due settimane...una vera tragedia x me che ero abituato a vivere in questo forum dalla mattina alla sera. Il brutto è anche che cmq dopo tanti giorni di assenza intervenire nei vari post non è la stessa cosa, perchè ritrovi argomenti già sviluppati con gente che parla tra di loro, e ti senti sempre di troppo....
Vabbè...ragazzi, tutto questo per dire che mi mancata tantissimo, ma è sempre un piacere poter tornare nel "mio mondo" verde e condividere tutte queste passioni con voi.

ps: non ci crederete, ma a bari non ho ancora nemmeno una piantina...bisogna provvedere........vero????????
 

tano83

Apprendista Florello
Grazie lill@!!!! No, purtroppo non posso fare nulla per la connessione xchè non ho il pc lì con me...e forse è meglio, altrimenti non studierei (che è già difficile senza internet a portata di mano...)
 

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie lill@!!!! No, purtroppo non posso fare nulla per la connessione xchè non ho il pc lì con me...e forse è meglio, altrimenti non studierei (che è già difficile senza internet a portata di mano...)
io mi sono talmente abituata al portatile che mi dimentico che non esistono solo quelli:martello:,beh certo lo studio è la cosa più importante....:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Tanto, certo che ne n'ero accorto. Ero un po' preoccupato perché uno dei tuoi ultimi post era che ti eri sentito male al cinema (e la tua ragazza aveva un termometro in borsetta!!!).
Sono contento che stai bene.
Per le piante DEVI provvedere, ecchecavolo!!! :)
 

desi655

Florello
Tano certo che ho notato la tua assenza nella sez.orchidee!!

dai,appena puoi connettiti solo anche per fare un salutino dai!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie lill@!!!! No, purtroppo non posso fare nulla per la connessione xchè non ho il pc lì con me...e forse è meglio, altrimenti non studierei (che è già difficile senza internet a portata di mano...)

Bravo Tano, dagli dentro, noi non ti preoccupare che non ti dimentichiamo :eek:k07:
 
:froggie_rTanooooooooo ma certo che si sente la tua mancanza :)... non ti leggo più... non ci si riesce a beccare nemmeno in msn... quando riusciamo facciamo quattro chiacchere cmq sono contenta che stai bene:)!!!
Ci sentiamo :Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi grazie a tutti voi per la solidarietà!!!! Sono commosso....:ros:
E' troppo bello sapere che siete semrpe tutti qui!!!!!!!

ps: le mie piante devo ammettere che stanno risentendo un pò della mia assenza, per ciò non posso mancare più di una settimana...fortuna vuole che l'orchidea con l'argilla nel sottovaso non ha bisogno di nebulizzazioni (evidentemente l'ambiente è abbastanza umido di x se), le talee di violetta africana procedono..il problema è sul balcone!!! Stiamo ancora a febbraio, vero, ma il sole picchia già, e le richiesta d'acqua cominciano ad aumentare!! Speriamo che tra genitori e fratelli le mie piantine non patiscano troppo la sete (ci spero poco però).
Ad ora mi ha abbandonato una kalanchoe che era in fiore da luglio :cry:....non so cosa le sia preso, l'ho trovata con le foglie avvizzite e fusto marcio all'interno (non è stato di sicuro per troppa acqua)..sono riuscito a recuperare solo due piccoli rametti x talee, speriamo riescano. L'oleandro sta stranamente perdendo delle foglie..oggi pomeriggio posterò foto x capirci un pò di più. L'hibiscus sembra secco in tutto e per tutto...chissà, strana come cosa...speriamo ricacci foglie più in là, altrimenti lo sostituisco con un plumbago.
Nota positiva i i bulbi stanno tutti belli pronti per fiorie, ed ho avuto un'esplosione di baby-ciclamini che mi sono germogliati di colpo..da che non nascevano mai, adesso ne ho una ventina :food:!!! poco fa ho provveduto a separarli e a trasferirli in un vaso più grande.

W giardinaggio.it!!!
 

michele87

Florello Senior
eh,certo che si nota la tua assenza si sente la tua mancanza,ma non preoccuparti,pensa allo studio,e poi come abbiamo sempre detto,prima si fa e meglio è;:ciglione:...e poi,qui tutti ti stimano,quindi quando vieni sei sempre il benvenuto.:hehe:per quanto riguarda le piante,beh,che dire,anche loro sentono la tua mancanza;:astonishemi dispiace per la kalanchoe,mi congratulo per i baby ciclamini:eek:k07:
 

Robe

Guru Giardinauta
Taaaano!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Certo che abbiamo sentito la tua mancanza!!! :ciglione:
Io non so che farei se non riuscissi a connettermi.. :eek: (certo, lo studio ringrazierebbe... :ros: )
 

Papyrus

Master Florello
Tano Tano.. ma certo che si nota la tua assenza, però cerchiamo di provvedere: per le piante che ne diresti di un bel amarilys? Oppure potresti iniziare con qualche taleuzza, magari presa proprio nei giardini dell'università :lol:
:love_4:
 
Alto