• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi mancate da morire

seya

Master Florello
è solo una settimana, che per motivi di lavoro, non posso collegarmi più di giorno, ma vi giuro che non pensavo.....di sentirmi così.
mi sento persa....mi mancate da morire...
e questo mi fa pensare.
mi fa pensare che probabilmente sono una persona sola.
ho tanta gente vicina che mi vuol bene, la famiglia, gli amici.
ma a me mancate voi.
perchè solo con voi io mi aprivo totalmente.
con alcuni amici non riesco a farmi capire così bene, mi sento tarpare le ali, e la mia espressività si sente costretta.
e per mancanza di tempo non si riesce quasi mai a parlare di cose serie.
mentre qui io avevo una valvola di sfogo non indifferente.
era il mio antidepressivo, il mio pillolone di autostima, fiducia, amore e positività.

mi mancate proprio tanto....
a costo di farvi cariare tutti i denti, vi dico una volta di più che vi voglio tanto bene.


basta adesso.
altrimenti poi vi montate la testa.


un abbraccio e un bacccccione....

seya disperata...sigh...


ps. non ho riletto una cippa di ciò che ho scritto, se ci sono errori ortografici pace....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tu sai, che io stanotte quando ho acceso il pc, stavo a punto di domandare dove cavolo ti eri cacciata????, po ti ho vista nel forum, e mi sono tranquillizzato........:)

Arrivederla ......muchachita:eek:k07:

e.......fai la brava.
 

nicola71

Guru Giardinauta
................
e per mancanza di tempo non si riesce quasi mai a parlare di cose serie.
mentre qui io avevo una valvola di sfogo non indifferente.
era il mio antidepressivo, il mio pillolone di autostima, fiducia, amore e positività.




un abbraccio e un bacccccione....

seya disperata...sigh...


ps. non ho riletto una cippa di ciò che ho scritto, se ci sono errori ortografici pace....
a perchè tu parli anche di cose serie..?..:eek:k07: :D ciao un bacione
 

Elyass86

Guru Giardinauta
a me non manchi per niente,
Mi sei anche un pò antipaticas, e senza di te il forum è migliore.

Un bacio forte seya...
 

Fralema

Giardinauta
Vedrai Seya, questo momento passerà ! :love_4:


coccole.gif
:love:
 

aseret

Florello Senior
documenti-fotocamera230.jpg
[/IMG]

Come hai ragione Seya!
Mi chiedevo che cippa stessi facendo...ti vedevo distesa su una spiaggia tropicale a cippalare al sole, dimentica di noi!!!!
E invece...va beh, sei perdonata e per dirti che ci manchi ti mando questo sole.
 

kinzica

Giardinauta Senior
Io quoto Ely e aggiungo che è ora di chiudere questo 3D!

Scherzi a parte, spero sia solo una cosa momentanea e tu possa tornare a partecipare come e più di prima, capisco perfettamente quel che volevi dire
a presto! :)
 
A

ambapa

Guest
è solo una settimana, che per motivi di lavoro, non posso collegarmi più di giorno, ma vi giuro che non pensavo.....di sentirmi così.
mi sento persa....mi mancate da morire...
e questo mi fa pensare.
mi fa pensare che probabilmente sono una persona sola.
ho tanta gente vicina che mi vuol bene, la famiglia, gli amici.
ma a me mancate voi.
perchè solo con voi io mi aprivo totalmente.
con alcuni amici non riesco a farmi capire così bene, mi sento tarpare le ali, e la mia espressività si sente costretta.
e per mancanza di tempo non si riesce quasi mai a parlare di cose serie.
mentre qui io avevo una valvola di sfogo non indifferente.
era il mio antidepressivo, il mio pillolone di autostima, fiducia, amore e positività.

mi mancate proprio tanto....
a costo di farvi cariare tutti i denti, vi dico una volta di più che vi voglio tanto bene.


basta adesso.
altrimenti poi vi montate la testa.


un abbraccio e un bacccccione....

seya disperata...sigh...


ps. non ho riletto una cippa di ciò che ho scritto, se ci sono errori ortografici pace....
Quello che dici seyuzza cara mi fa pensare, il solito pensiero subdolo che attanaglia tutti i surfisti del web...ma non è che stiamo rinunciando a incontrare le persone in carne ed ossa perchè troviamo tutto quello che ci serve qui dentro? mumble...mumble
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Io leggo seya,
e almeno in piccola parte ritrovo quello che è un mio grosso limite.
Anche io qui, come tutti, mi trovo benissimo.
Mi trovo benissimo con tutti voi, mi trovo benissimo a parlar edi stupidaggini, mi trovo benissimo ad affrontare argomenti seri, mi trovo benissimo ad affrontare argomenti scottanti, mi trovo benissimo persiono a fare gli auguri, a dare la buona notte.

E anche a me questa cosa fa paura.

Qui si riesce a parlare di tutto, in tutti i momenti.
Nella vita reale, mai un argomento come "16enne e bullismo" sarebbe stato sviscerato nel profondo, analizzato da tanti punti di vista.
E non credo che seya sia mancanza di tempo.
Se abbiamo il tempo per farlo qui, si trova ovunque.
Secondo me il problema è una piccola piccola dose di presunzione.
Questa volta negativa, e non intenzionale.
Mi rendo conto che a volte non affronto nemmeno degli argomenti importanti, o non mi apro più di tanto con certe persone, solo perchè non mi viene spontaneo, o per "paura di non essere capito".
bhe ti dirò seya, la paura di non essere capiti è una fottutissima bugia.
Secondo me siamo spesso portati a credere che chi ci sta di fronte non sia "al nostro livello" o che un certo modo di sentire sia patrimonio emozionale esclusivo ed elitario.

Da quando mi son reso conto di questa cosa, sto facendo uno sforzo in più per affrontare argomenti difficili, importanti o spinosi con alcune persone che consideravo solo "compagni di svago".E non immagini quante piacevolissime scoperte ho fatto, e quanti piacevoli segnali mi sono arrivati dai posti più disparati.

Non so se questo è anche il tuo caso, o il caso di qualcun altro, ma era il mio, è al di là della battuta scherzosa che ti ho fatto (bacio a kin),volevo parlartene, chissà che ti aiuti :)
 
A

ambapa

Guest
...Da quando mi son reso conto di questa cosa, sto facendo uno sforzo in più per affrontare argomenti difficili, importanti o spinosi con alcune persone che consideravo solo "compagni di svago".E non immagini quante piacevolissime scoperte ho fatto, e quanti piacevoli segnali mi sono arrivati dai posti più disparati.

Non so se questo è anche il tuo caso, o il caso di qualcun altro, ma era il mio, è al di là della battuta scherzosa che ti ho fatto (bacio a kin),volevo parlartene, chissà che ti aiuti :)
Ma quanto mi cresce bene 'sto nipote è cosa da non crederci! :love_4:
 

thuya

Florello
Anche io mi collego principalmente dal lavoro e nei giorni in cui non posso farlo sento che mi manca qualcosa!!! e allora non appena arrivo a casa, tra mille cose da fare, faccio lo stesso una scappatina anche su questo forum perchè oramai è diventato una parte della mia quotidianità!! ho bisogno di sapere come stanno andando avanti le discussioni, mi appassionano le storie degli altri e sono curiosa di vedere se c'è qualcosa di nuovo!!!!! Non ho molti amici in carne ed ossa perchè il mio motto è pochi ma buoni, ma avere tanti amici "virtuali" si sta proprio dimostrando una bella esperienza!!! per ora irrinunciabile!!
grazie a tutti!!
 
M

Mary74

Guest
è solo una settimana, che per motivi di lavoro, non posso collegarmi più di giorno, ma vi giuro che non pensavo.....di sentirmi così.
mi sento persa....mi mancate da morire...
e questo mi fa pensare.
mi fa pensare che probabilmente sono una persona sola.
ho tanta gente vicina che mi vuol bene, la famiglia, gli amici.
ma a me mancate voi.
perchè solo con voi io mi aprivo totalmente.
con alcuni amici non riesco a farmi capire così bene, mi sento tarpare le ali, e la mia espressività si sente costretta.
e per mancanza di tempo non si riesce quasi mai a parlare di cose serie.
mentre qui io avevo una valvola di sfogo non indifferente.
era il mio antidepressivo, il mio pillolone di autostima, fiducia, amore e positività.

mi mancate proprio tanto....
a costo di farvi cariare tutti i denti, vi dico una volta di più che vi voglio tanto bene.


basta adesso.
altrimenti poi vi montate la testa.


un abbraccio e un bacccccione....

seya disperata...sigh...


ps. non ho riletto una cippa di ciò che ho scritto, se ci sono errori ortografici pace....

Seyuzza ti voglio tanto bene anchio :love_4:

A me comunicare via internet in quaesto forum piace , chiusa in ufficio 10 ore al giorno tra contabilità, preventivi, morosi e gente rompiball ... la mia pazzia non avrebbe più scampo senza di voi ...
Questo non esclude affatto le mie amicizie (poche ma buone ) ma penso sia un modo per crearne altre.
 

appo85

Giardinauta Senior
bhe ti dirò seya, la paura di non essere capiti è una fottutissima bugia.
Secondo me siamo spesso portati a credere che chi ci sta di fronte non sia "al nostro livello" o che un certo modo di sentire sia patrimonio emozionale esclusivo ed elitario.

Da quando mi son reso conto di questa cosa, sto facendo uno sforzo in più per affrontare argomenti difficili, importanti o spinosi con alcune persone che consideravo solo "compagni di svago".E non immagini quante piacevolissime scoperte ho fatto, e quanti piacevoli segnali mi sono arrivati dai posti più disparati.

mi ritrovo molto in quello che hai scritto... :)
 

liligen

Florello
a me non manchi per niente,
Mi sei anche un pò antipaticas, e senza di te il forum è migliore.

Un bacio forte seya...

Io quoto Ely e aggiungo che è ora di chiudere questo 3D!

Scherzi a parte, spero sia solo una cosa momentanea e tu possa tornare a partecipare come e più di prima, capisco perfettamente quel che volevi dire
a presto! :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Seya!:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto