• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi i presento

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Ross, piacere di conoscerti! :eek:k07:

angelbirdnoisewelcome.gif
 

thuya

Florello
Vi ringrazio per l'accoglienza. Thuya mi piace il tuo avatar,sai perchè ?possiedo un boxer anch'io è sembra Zoe quando era ancora una cucciolotta. Ora ha quasi 2 anni,è affettuosissima,rompiscatole, ma mi piace tanto.


No Rosanna!!!! mi dispiace deluderti!!!
il mio cane (quello dell'avatar) non è un boxer!!!! è un semplice bastardino....:love_4: da piccolo era però un pò cicciottello e parecchi lo scambiano per un boxer!!!!! addirittura una volta uno lo chiamò leone marino!!:burningma :burningma


approposito della tua Zoe, mi raccomando non mancare di mettere tante foto e di raccontarci qualcosa di lei nella sezione "i nostri piccoli amici" !!!
aspetto!!!!
 

Sasti

Florello
No Rosanna!!!! mi dispiace deluderti!!!
il mio cane (quello dell'avatar) non è un boxer!!!! è un semplice bastardino....:love_4: da piccolo era però un pò cicciottello e parecchi lo scambiano per un boxer!!!!! addirittura una volta uno lo chiamò leone marino!!:burningma :burningma


approposito della tua Zoe, mi raccomando non mancare di mettere tante foto e di raccontarci qualcosa di lei nella sezione "i nostri piccoli amici" !!!
aspetto!!!!

ma il cagnolino dell' avatar sembrava un boxer anche a me!!! e' bellissimo, sai cosa mi piace di piu? le zampotte cicciose e un po' larghe tipiche dei cuccioli che non riescono a stare bene in piedi.....io me le mangerei quelle zampotte!!!:love: :love: :love_4: :love_4:
 

thuya

Florello
X Sasti e Rosanna:
ora sono al lavoro e non credo di avere nè tempo nè le foto a disposizione su questo pc....

se avete pazienza qualche giorno, metterò un post nella sezione "I nostri piccoli amici" con qualche foto recente del mio Pongo detto anche "cometa" e poi vi spiegherò il perchè!!!
per ora vi tengo sulle spine!!

potete aspettare?? vi faccio sapere....
 

Sasti

Florello
X Sasti e Rosanna:
ora sono al lavoro e non credo di avere nè tempo nè le foto a disposizione su questo pc....

se avete pazienza qualche giorno, metterò un post nella sezione "I nostri piccoli amici" con qualche foto recente del mio Pongo detto anche "cometa" e poi vi spiegherò il perchè!!!
per ora vi tengo sulle spine!!

potete aspettare?? vi faccio sapere....

ma certo, io aspetto, vai tranquilla e buon lavoro!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
per Thuyiae&
non mancherò di inviarvi le foto di zoe, che è un cane simpaticissimo. Ci fa tanta a compagnia, le manca solo la parola.Mio marito ,mia figlia ed io l'adoriamo ricambiati.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mi presento

Ciao Rosanna Mascia,
benvenuta nel nostro forum.Spero tu possa contribuire a far crescere il
forum, cercando di ricolvere i mille problemi di giardinaggio e non che ti possano capitare.spero possa darti anch'io il mio piccolo contributo.Ciao e a presto da Saverio:lol: :lol:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
per tutti
vi ringrazio per la simpatia che mi state dimostrando. Spero di poter dare anch'io il mio contributo . Amo gli animali, possiedo quattro cani, due dei quali sono meticci :Tato e Bibi raccolti per strada,ed un pastore tedesco Polly,
Per fortuna ho un pò di spazio e sono liberi
 

thuya

Florello
per tutti
vi ringrazio per la simpatia che mi state dimostrando. Spero di poter dare anch'io il mio contributo . Amo gli animali, possiedo quattro cani, due dei quali sono meticci :Tato e Bibi raccolti per strada,ed un pastore tedesco Polly,
Per fortuna ho un pò di spazio e sono liberi

ohhh!!! perfetto!!!
allora insieme alle foto di Zoe, metti anche quelle di Tato, Bibi e Polly!!
che, per caso, me li volevi tanere nascosti??:eek:k07: :eek:k07:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
per Thuya

Non volevo tenerli nascosti solo che Zoe è l'ultima arrivata e nonostante abbia quaSI 2 anni è ancora una cucciolona,che si diverte con tutti noi e ci fa divertire con le sue moine ed i suoi scodinzolamenti. Io quando la guardo rido , perchè è buffissima, con i suoi grandi occhi neri, il naso all'insù e le orecchie penzoloni il posteriore in continuo movimento. Mi fa pensare ad una clipart in movimento. Gli altri cani sono tutti più attempati , e simpatici anch'essi, ma in modo diverso, nel tempo vi racconterò. IO li ho soprannominati i quattro moschettieri, perche quando ritorno a casa si mettono in riga sul cancello di casa, sgomitandosi come fanno ibambini,per salutarmi.
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
E' da poco che ho scoperto questo bel forum.
Non credevo che fosse cosi interessante questo tipo di passatempo!
Mi chiamo Carlo e da molti anni che ho la passione per fiori e piante.
Di ogni pianta mi piace sapere tutto .Non appena scopro una nuova varieta'
cerco di riprodurla e spesso ci riesco con mia grande soddisfazione.
Ogni mattina prima di uscire di casa faccio una visita alle mie piante
e cosi pure di sera prima di andare a letto.
Credo che tutte le persone che amano il verde sono dotate di sensibilita'
spiccata.
Avrei tante cose da dire ma non voglio prolungarmi ,per paura
di annoiare.
Saluto tutti con simpatia.
Carlo
P. S. Ho la fortuna di abitare in prov. di napoli ,dove c'e' il clima ideale
per dedicarsi a questo interessante hobby.
 

thuya

Florello
per Thuya

IO li ho soprannominati i quattro moschettieri, perche quando ritorno a casa si mettono in riga sul cancello di casa, sgomitandosi come fanno ibambini,per salutarmi.

credimi, è la stessa scena che c'è ogni giorno a casa mia!!!! non sai quanto ti capisco!!! :love_4: :love_4:

Ogni mattina prima di uscire di casa faccio una visita alle mie piante
e cosi pure di sera prima di andare a letto..

Anche io!! Mio marito mi dice che non sono tanto normale...lo dicono anche a te??? :eek:k07: :eek:k07:
Credo che tutte le persone che amano il verde sono dotate di sensibilita'
spiccata...

non posso che concordare!!!

Avrei tante cose da dire ma non voglio prolungarmi ,per paura
di annoiare.
Saluto tutti con simpatia.
Carlo
.

Annoiarci??? Su gente, c'è mai stato qui qualcuno che si annoia ???
................................................
ecco, vedi, nessuno!!!

e allora racconta :froggie_r racconta:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
Avrei tante cose da dire ma non voglio prolungarmi ,per paura
di annoiare.

Annoiarci??? Su gente, c'è mai stato qui qualcuno che si annoia ???
................................................
ecco, vedi, nessuno!!!
quoto thuya
hola carlo, qua in questo forum di gente mica tanto normale non ci si annoia per niente, si ride, ci si arrabbia, ci si offende, ci si fanno le coccole ma annoiarsi proprio mai.
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Saluto e ringrazio Allpacs,Thuya, e.Commellina per le risposte al mio
messaggio.
In particolare mi commuove il bellissimo benvenuto inviatomi
da Sevi.Credimi :l'ho molto gradito!!!!!!!!!
Continua a farmi da maestra,:confuso: :confuso: anche con la stessa di severita'.
Correggimi sempre quando erro !!!!!!!
Buon settembre a tutti.
Carlo.:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E ci credo che l'hai gradito Guar :D
Guarda che sventola!!! :crazy:

Però un dubbio permane...da quando sono severa?
02.gif

Ma se sono la dolcezza fatta personaaaaaaaaaaa (almeno così dicono) :love: :love:
09.gif


Senza volere ti ho corretto anche stavolta ahahah :lol:

Lo sai che scherzo, buon settembre anche a te :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto