• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno sgridato!!!!chiedo scusa!!!!

mgrazia

Florello
ciao

BENVENUTA
CIAO CARA
i figli, lasciali perdere, sono figli.. vero lele e silvio.. le mamme sono utili solo quando servono..ma dopo i 10 anni dovrebbero darvi le chiavi di casa e dirvi ..ora siete grandi.. arrangiatevi.. invece sempre a coccolarvi.. computer per il povero piccolino..giochi e coccole e poi se ci divertimo a parlare un po' nel forum.. ci dite che queste non sono cose per noi vecchiette...
mascalzini, se non ci fossimo noi a vivacizzare con le nostre gaf ed orrori vari, blocchi del computer, crisi isteriche perche il forum si è bloccato, fare lafila per usare le connessioni e poi trovarci con il computer infestato da virus perchè non si sa bene dove siete andate voi bricconi..
a parte che ogni tanto per leggere si brucia un po' l'arrosto.. pazienza siamo esseri umani è che vi abbiamo viziato..tutti compresi i nostri compagni..ma siamo donnee MAMME sempre anche dei nostri compagni.
un abbraccio e di a tuo figlio che entri pure lui nel forum che poi lo sgridiamo un po' noi tutte.:angue:
mg:love_4:a te
 

Lele85

Apprendista Florello
BENVENUTA
CIAO CARA
i figli, lasciali perdere, sono figli.. vero lele e silvio.. le mamme sono utili solo quando servono..ma dopo i 10 anni dovrebbero darvi le chiavi di casa e dirvi ..ora siete grandi.. arrangiatevi..

naaaa io mi accontento dei soldi contanti e fruscianti e sonanti....:D:D:D.....

purtroppo lo ammetto....sono un tipo mooooolto venale! Perchè se mi giro a destra e sinistra...mi rendo solo conto che i soldi, sono la cosa più importante. so che molti diranno che l'amore, la salute, la famiglia, etcetc sono più importanti....certo...ma senza i soldi non si vive. questo è il problema. :(
 

gramigna

Guru Giardinauta
:hands13:Benvenuta anche da parte mia!!!!:hands13:

Io ci ho messo 6 mesi a capire come quotare la gente sul forum, 6 mesi quindi:crazy:.....supero tutti!!! :martello:
 

mgrazia

Florello
xlele

cosa ha detto il proff
a proposito di soldi.. è bello averli, ma ancor di più conquistarli..
come tutto nella vita.. compresa quella :sleep2::sleep2:della mia orchi mamma che dorme sempre e non mi fa conquistare la sua fioritura.. che devo pagarla.. tu cosa dici..
un bacio mgrazia
 

Lele85

Apprendista Florello
sono di saronno, e ieri mi è saltato tutto non sono riuscita più a connettermi:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
saronno? wowo...ci abitano due amiche dell'uni li a saronno. ma quanti anni hai?... se non sono troppo invadente....:)
cosa ha detto il proff
a proposito di soldi.. è bello averli, ma ancor di più conquistarli..
come tutto nella vita.. compresa quella :sleep2::sleep2:della mia orchi mamma che dorme sempre e non mi fa conquistare la sua fioritura.. che devo pagarla.. tu cosa dici..
un bacio mgrazia
è vero....è bello conquistarseli...però prima vorrei avere il cu.letto coperto....poi posso anche aprire un'azienda o un ristorante e andare a spaccarmi la schiena...ma se per caso non va come deve andare....almeno non cado in miseria. eh lo so...è uno dei miei difetti..lo ammetto...troppo troppo venale.:(
 

Silvio07

Florello
BENVENUTA
CIAO CARA
i figli, lasciali perdere, sono figli.. vero lele e silvio.. le mamme sono utili solo quando servono..ma dopo i 10 anni dovrebbero darvi le chiavi di casa e dirvi ..ora siete grandi.. arrangiatevi.. invece sempre a coccolarvi.. computer per il povero piccolino..giochi e coccole e poi se ci divertimo a parlare un po' nel forum.. ci dite che queste non sono cose per noi vecchiette...
mascalzini, se non ci fossimo noi a vivacizzare con le nostre gaf ed orrori vari, blocchi del computer, crisi isteriche perche il forum si è bloccato, fare lafila per usare le connessioni e poi trovarci con il computer infestato da virus perchè non si sa bene dove siete andate voi bricconi..
a parte che ogni tanto per leggere si brucia un po' l'arrosto.. pazienza siamo esseri umani è che vi abbiamo viziato..tutti compresi i nostri compagni..ma siamo donnee MAMME sempre anche dei nostri compagni.
un abbraccio e di a tuo figlio che entri pure lui nel forum che poi lo sgridiamo un po' noi tutte.
mga te

Io ora vorrei sapere che divertimento a fare questo gesto. Cosa ci hai concluso? Ti danno soldi?


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
saronno? wowo...ci abitano due amiche dell'uni li a saronno. ma quanti anni hai?... se non sono troppo invadente....:)

è vero....è bello conquistarseli...però prima vorrei avere il cu.letto coperto....poi posso anche aprire un'azienda o un ristorante e andare a spaccarmi la schiena...ma se per caso non va come deve andare....almeno non cado in miseria. eh lo so...è uno dei miei difetti..lo ammetto...troppo troppo venale.:(
caro lele85 non offenderti ma i miei anni me li tengo sul groppone, posso dirti che l'età dell'uni l'ho passata (anche se non sono così vecchia!!!!):eek:k07::Saluto::eek:k07::Saluto:
 
Alto