• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno sgridato!!!!chiedo scusa!!!!

Lele85

Apprendista Florello
eh non lo so...ha detto che è stata sgridata...poi ha nominato il figlio...e cosi mi è apparsa la tua immagine in mente....:D:D:D

silvio perchè non fai iscrivere anche tua madre qui.....è appassionata di giardinaggio anche lei o no?
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
Benvenuta cara Lusica, nel Club Mamme di Figli Iperinformatizzati e Linguacciuti!
Non solo imparerai a gestirti bene nel forum...ma alla fine gli darai anche dei punti!:hands13:
Ne sò qualcosa.
Io che l'ho allevato a latte e computer, io che gli ho spiegato le basi dell'informatica e di come si fanno i nodi delle scarpe da tennis,
io che gli ho insegnato a fare le ricerche x le tesine di scuola elementare, ma che poi ho scoperto che faceva i rally virtuali andando a 200 all'ora!
Insomma, io sono quella che ora viene costantemente minacciata:- Ti taglio le connessioni e...le manine...solo xkè ogni tanto...brucio il ragù o il minestrone, xkè sono nel forum a chiacchierare!:lingua:
grazie del sostegno, mi consolo di non essere sola. grazie per l'accoglienza cosi calorosa!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Silvio07

Florello
Scherzo. Non lo ascoltare l' indemoniato di lele. Mia mamma non capisce niente di giardinaggio. Solo io em io padre ne capiamo
Io sono di Ragusa:).
 

Commelina

Master Florello
Ma il forum è una cosa semplicissima se sai scrivere.

SE sai scrivere....e poi anche leggere (vero silvio?)
Benvenutissima lusica, io ho letto già tuoi messaggi, tutti con la stessa caratteristica...."ciao sono lusica"....
e per quanto riguarda i figli che sgridano le mamme, quoto totalmente verdiana.... che pazienza che ci vuole sigh!!!!!!!!:crazy:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ma il forum è una cosa semplicissima se sai scrivere.
ahahha questa me l'ero persa.....ahahahahhaha

SE sai scrivere....e poi anche leggere (vero silvio?).......
grazie per avermi fatto balzare alla vista questa mitica risposta del silvietto.....mi sto sbellicando dalle risate ahah....

Sono i figli che devono avere pazienza delle madri. Vedi lele quanta pazienza ha!:D:D
:lol::lol:.

azz con questa guadagni 100punti lele......bravo bravo....fai sempre bene a dar ragione a me e non alla mamy...bravo bravo...diventerai un bravo allievo :D:D
 

Silvio07

Florello
grazie per avermi fatto balzare alla vista questa mitica risposta del silvietto.....mi sto sbellicando dalle risate ahah....

Ehhhhhhh. Mi sto scompisciando. Emh.
 
Alto