• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno sgridato!!!!chiedo scusa!!!!

Lusica

Aspirante Giardinauta
mi hanno sgridato!!!, io non sono pratica di forum per cui mi presento:
ciao sono lusica, vivo a nord di milano e adoro le piante, tutte!!!!! ho un pò di aloe (non conosco ancora tutti i nomi) un fico d'india e la mia adorata euphorbia miliii rossa. ho un gatto di nome max che è la seconda causa per cui non ho tantissime piante come vorrei.
mi perdonate???? ciao a tutti :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e chi ti ha sgridato????????????????.:lingua:..

..piacere di conoscerti..:froggie_re BENVENUTA!!!!!!!!!:froggie_r..
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Lusica, Benvenuta nel forum!:love_4:
Chi ti ha sgridato???E perchè?:confuso:
Qui nel forum siamo tutti un pò "allegrotti con brio", ma anche tanto simpatici e carini.:lol:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
mio figlio, mi ha detto che di forum non capisco proprio niente. prima o poi imparerò anch'io, giusto!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
mio figlio, mi ha detto che di forum non capisco proprio niente. prima o poi imparerò anch'io, giusto!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

:squint: ci hai fatto prendere uno spavento:lol:.......se è solo per questo vedrai che imparerai presto.....non è poi difficile per niente....baci:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mio figlio, mi ha detto che di forum non capisco proprio niente. prima o poi imparerò anch'io, giusto!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Benvenuta cara Lusica, nel Club Mamme di Figli Iperinformatizzati e Linguacciuti!
Non solo imparerai a gestirti bene nel forum...ma alla fine gli darai anche dei punti!:hands13:
Ne sò qualcosa.
Io che l'ho allevato a latte e computer, io che gli ho spiegato le basi dell'informatica e di come si fanno i nodi delle scarpe da tennis,
io che gli ho insegnato a fare le ricerche x le tesine di scuola elementare, ma che poi ho scoperto che faceva i rally virtuali andando a 200 all'ora!
Insomma, io sono quella che ora viene costantemente minacciata:- Ti taglio le connessioni e...le manine...solo xkè ogni tanto...brucio il ragù o il minestrone, xkè sono nel forum a chiacchierare!:lingua:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
mio figlio, mi ha detto che di forum non capisco proprio niente. prima o poi imparerò anch'io, giusto!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

:ciglione:Spero almeno che tuo figlio non sia ancora più piccolo del mio!

Michelangelo ha 12 anni e mi corregge sull'utilizzo di power point, paint ecc...

A me ci vuole tutta che riesco ad accendere il computer:lol::lol::lol:
 

alestellina

Florello
Benvenuta anche da parte mia Lusica.... riguardo il tuo gatto max...beh, io ho un gatto impestato come pochi che ogni giorno mi POTA le mie care piante e ormai ce le ho tutte in posti "alti" per non far raggiungere il pestifero!! Non sai quanto ti capisco!!:love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Benvenuta Lusica:froggie_r
Sgridata??Dal figlio?? Cosa vuoi che sia:lingua: Stai con noi chiedi e piano piano imparerai...ho imparato io:lol:
 
Alto