• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo iscritto

greenmax71

Aspirante Giardinauta
Ciao Greenmax, piacere di conoscerti :hands13: :hands13:

Welcome_sexy.gif

Thank you very much
:hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ehi Sevi non ti facevo così VAMP!:lol: hai pure il cagnetto coi brillocchi sul collare??coordinati coi tuoi!! che donna!!che classe!!!!!:)
Un bacio!:love_4:
anche agli altri of course:eek:k07:

E sì, come si dice...la classe non è acqua...è vino...e sono quasi astemia pure :crazy: :smok:
Così mi viene più facile buttarmi nel "vampismo" vedi? :lol:

Bella eh? :love: :love_4: :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, benvenuto! Un pino natalizio? E' originale! In genere è più natalizio l'abete!
Anch'io ti sconsiglio il pino: mia sorella ne ha parecchi al suo casale e sotto non ci cresce nulla, inoltre si riempie di aghi dappertutto: vedi tu! Ciao, ciao....
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... 10 x 8,5??? ... 17 x 5 ??? ... oppure ... si fa presto a dire 85mq. fatti come? comunque io ti appoggio il pino, trovo che stia molto bene nei giardini.
Ben arrivato Max.:Saluto:
 

greenmax71

Aspirante Giardinauta
Ehi, benvenuto! Un pino natalizio? E' originale! In genere è più natalizio l'abete!
Anch'io ti sconsiglio il pino: mia sorella ne ha parecchi al suo casale e sotto non ci cresce nulla, inoltre si riempie di aghi dappertutto: vedi tu! Ciao, ciao....

Per ora Pino (alto cm 40 circa) è nel vaso e ci rimarrà ancora per un annetto...
Però ho notato che sotto i pini del giardino del palazzo dove vivo attualmente, ci sono molti meno aghi rispetto a quanto invece ne perdono gli abeti...
Sono ambizioso, mi piacerebbe piantare anche un pino marittimo nel futuro giardino...
Saluti
Max
 

greenmax71

Aspirante Giardinauta
... 10 x 8,5??? ... 17 x 5 ??? ... oppure ... si fa presto a dire 85mq. fatti come? comunque io ti appoggio il pino, trovo che stia molto bene nei giardini.
Ben arrivato Max.:Saluto:

Grazie
la forma del giardino, non ancora pronto...è irregolare, ma, se vuoi, posso inviarti la piantina. Conosco solo l'area..Penso di mettere un pino ai due angoli del giardino, di diverso tipo...l'altro, mia ambizione, da piantare sarebbe un pino marittimo...
Saluti
Max
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
la piantina qui la vediamo tutti volentieri, apri un post nella sezione prog. giardini e allega la pintina cosi sarai inondato dai consigli e avrai un giardino pienissimo.
attendiamo :hands13:
 
Alto