nenasere
Giardinauta
Ragazzi,che giornata di cacca...stamani,prima di entrare a lavoro,faccio la curva,la macchian prima di me mette sotto un cane,scendo di corsa dalla macchina...il sanghe usciva che sembrava un fiume...2 scondinzolate e poi tutto fermo...mi e' morto tra le mani,mentre sentivo se il cuore batteva ancora...chiudo gli occhi e rivedo la scena..l'autista si e' fermato...guidava uno scuolabus..non ha potuto frenare di scatto per la sicurezza dei bambini a bordo...anche se avesse fatto 10 non avrebbe potuto evitarlo,si e' letteralmente fiondato sotto le ruote,chiamo i vigili ed un veterinario..menomale che non agonizzava la povera bestiola,sono arrivati dopo 40 minuti...il vigile per vedere se era morto l'ha mosso con ...un piede...manco fosse *****...scusate la parola...io l'ho rassicurato che era morto ormai da 40 minuti...e che per vedere se si muoveva si poteva toccare anche con le mani e non con la suola delle scarpe....il vigile si e' risentito....io piu' di lui...e il cane sicuramente piu' di tutti....ciao a tutti serena